"Porto la Reggina in C e la lascio", ma a Terni non si trova soluzione, Bandecchi: "Ferrero ha i suoi problemi e non può acquistare"

28.07.2025 11:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
"Porto la Reggina in C e la lascio", ma a Terni non si trova soluzione, Bandecchi: "Ferrero ha i suoi problemi e non può acquistare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

A Reggio c'è chi ci ha creduto davvero. Ci hanno creduto nel "prendo la Reggina (gratis?), la porto in C e la lascio", ma intanto a Terni, con la squadra in serie C, non si riesce a trovare mezzo imprenditore per consegnare la Ternana. Ogni commento è superfluo.

Il sindaco Bandecchi, in mattinata, ha fatto il punto sulla questione legata al club umbro:

"La Ternana è sempre in vendita, ci sono nuove persone che stanno valutando se possono comprarla. Intanto la programmazione della stagione va avanti.  Il ruolo di Massimo Ferrero? Lui è un mio dipendente, che collabora con me dal primo giorno per le questioni calcistiche. Sta cercando gli acquirenti e parla con i presidenti suoi amici anche per facilitare operazioni di calciomercato. Non capisco chi scrive "La soluzione Ferrero", ma non è la soluzione finale per la Ternana, Ferrero ha i suoi problemi e non può acquisire la Ternana". Ricordiamoci che qualcuno a Reggio Calabria aveva caldeggiato la soluzione Ferrero, roba da nascondersi (calcisticamente parlando) per due anni di fila.

Il prossimo 1 agosto c'è la scadenza federale per stipendi e contributi di giugno: "Per la prossima scadenza federale bisognerà chiedere alla proprietà attuale, finora hanno onorato tutto, poi lo scopriremo venerdì".