Garufi (centrocampista Messina): "Contro l'Enna giornata storta, ora al lavoro per il Derby"
Sergio Garufi, capitano del Messina, ha parlato in sala stampa dopo il pesante ko casalingo contro l'Enna e ha sottolineato:
"È stata una giornata storta sotto tutti i punti di vista. C’è poco da parlare. È chiaro che noi tutti insieme volevamo ottenere un altro risultato, ma sotto ogni tipo di vista. Non soltanto per il risultato, ma anche come atteggiamento e grinta. Abbiamo già avuto un confronto negli spogliatoi e l’unica medicina in questi casi è azzerare e non pensare più a quello che è stato. Dobbiamo intanto analizzare gli errori per non commetterli più in futuro. Domenica prossima sarà ancora più difficile perché dall’altra parte ci aspettano e nessuno ci regala niente".
Ora il Derby contro la Reggina: "Adesso ci mettiamo sotto e cerchiamo di analizzare quello che non è andato nelle ultime settimane perché secondo me dobbiamo ritrovare quell’aggressività soprattutto nel difendere che avevamo prima perché eravamo tra le migliori difese del campionato mentre adesso no e quindi dobbiamo anche recuperare l’atteggiamento che avevamo prima".
