Evangelisti (ds Messina): "Contro l'Enna figura indegna. Meglio affrontare adesso la Reggina"
Luca Evangelisti, ds del Messina, ha parlato in sala stampa dopo la pesante sconfitta interna contro l'Enna e si è voluto scusare con i tifosi per il pesante rovescio:
"Innanzitutto bisogna chiedere scusa per la prestazione ai tifosi perché non è stata all’altezza e abbiamo fatto una figura indegna, che i tifosi non si meritavano. Era doveroso venire a parlare per scusarsi per questa prestazione. “Mi dispiace moltissimo per la proprietà perché ci aspettavamo una prestazione diversa anche per loro ma il calcio purtroppo è anche questo. Il campionato è lungo e dobbiamo restare uniti per lottare fino alla fine e tirarci fuori. In questo momento i ragazzi hanno bisogno di sostegno".
Non sarebbe a rischio la posizione del tecnico Parisi: "Non è una questione di allenatore, se analizziamo la gara bisognerebbe cambiare tutti quanti. Lui ha preparato la partita ma preoccupa il fatto che l’abbiamo sbagliata completamente. Purtroppo è successo soprattutto nel primo tempo, abbiamo preso tre gol che ci hanno massacrato e non siamo riusciti a reagire e riprenderla. Non ci aspettavamo questa delusione, che accomuna tutti".
Ora il Derby dello Stretto: "Ho parlato con la squadra, gli ho detto che non siamo salvi me anche retrocessi. Può capitare una situazione del genere, fa parte del percorso da calciatore, direttore o allenatore. Dobbiamo essere bravi a liberare la testa e consapevoli che i 35 punti conquistati non ce li hanno regalati. Ora prepariamo un derby importante per tutti: meno male che c’è la Reggina perché sicuramente l’affronteremo alla grande. A livello mentale è la gara migliore da affrontare".
