Ragusa-Reggina, Torrisi sulle scelte: "Ecco perché ho inserito Lanzillotta. Ferraro aveva un solo allenamento in gruppo"

08.02.2026 19:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ragusa-Reggina, Torrisi sulle scelte: "Ecco perché ho inserito Lanzillotta. Ferraro aveva un solo allenamento in gruppo"

Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha spiegato a Febea le scelte di formazione:

"Ho inserito Lanzillotta perché é da tanto che non scendeva in campo dall'inizio, anche su prospettiva Messina in caso di giallo per Distratto che era in diffida. Salandria l'ho messo per le sue caratteristiche, per il lancio di prima, anche perché loro lavoravano con il blocco basso. Nel primo tempo non siamo stati bravi a saltare l'uomo. Ferraro si è allenato in gruppo solo venerdì, Guida ha fatto una buona partita e sono contento della sua prestazione".