LE PAGELLE DELLA REGGINA - Martinez e Barillà i migliori, la difesa balla troppo

07.04.2024 18:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Martinez e Barillà i migliori, la difesa balla troppo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

MARTINEZ 7 - Conferma il suo valore assoluto per la serie D. Un grande intervento nel primo tempo e almeno due-tre interventi importanti nel difficile finale.

MARTINER 5,5 - Troppe ingenuità nel primo tempo, quando spinge Piga va in grossa sofferenza. Quando riesce a spingere crea le occasioni migliori.

GIRASOLE 5,5 - In tante, troppe occasioni va troppo facilmente in difficoltà. Nel finale si perde Croce, nel primo tempo spesso Reginaldo lo salta troppo banalmente. E' un fedelissimo di Trocini, ma forse si trova meglio in una difesa a tre che in quella a quattro.

ADEJO 5,5 - Anche lui va in enorme difficoltà, e non è la prima volta, quando il Casalnuovo spinge nella seconda parte del primo tempo. Rischia tanto in più di una circostanza.

CHAM 6 - Difensivamente ancora mostra molti limiti, dal punto di vista della forza fisica e dello "schema" da rimessa laterale invece poco da dirgli. 

BARILLA' 7 - L'ennesimo gol decisivo, ma anche tante altre occasioni giuste per colpirle. Il suo apporto è come al solito encomiabile. (dall'85' ZANCHI sv)

MUNGO 6 - Ci mette tanta grinta e tanta volontà. Gli manca spesso la qualità, nel passaggio sopratutto. Il sacrificio per la squadra merita comunque considerazione.

PERRI 6 - Meglio da trequartista che da mezz'ala. Nel primo tempo un pò troppo pigro, poche volte nel vivo del gioco, nella ripresa alza il ritmo e ci mette lo zampino in qualche occasione e anche sul gol decisivo. (dall'80' BELPANNO sv)

PROVAZZA 6 - Non trova molto spazio, il Casalnuovo lo anestetizza. Nonostante tutto si crea due ghiotte palle gol, dimostrando di essere comunque sul pezzo. (dal 72' LIKA sv)

BOLZICCO 5,5 - Nulla di nuovo sotto il sole. Poco aiutato dai compagni, cerca anche di rendersi utile, ma la sfida con il 2004 Cannavaro la perde nettamente. (dal 60' ROSSETI 6 - Crea un'occasione sullo 0-0, manda in difficoltà la difesa dei campani e certamente dimostra di poter dare una grossa mano nel finale di stagione.)

RENELUS 5 - Non trova gli spazi per sprigionare la sua velocità, tecnicamente anche si perde in più di una circostanza. (dal 55' PORCINO 6 - Ci mette lo zampino in qualche azione offensiva: dal centrocampo in poi può fare la differenza.)

TROCINI 6 - La vittoria è importante e blinda il posizionamento playoff, ma sopratutto era fondamentale cancellare le chiacchiere degli ultimi giorni. Qualche scelta lascia perplessi, ma alla fine chi vince ha sempre ragione. Adesso può iniziare a pensare anche agli scontri playoff e chiudere l'annata con maggiori soddisfazioni possibili.