TUTTOREGGINA RISPONDE, i vostri quesiti, le nostre risposte: ecco le vostre mail

04.09.2020 15:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
TUTTOREGGINA RISPONDE, i vostri quesiti, le nostre risposte: ecco le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Nuova rubrica di TuttoReggina.com dedicata esclusivamente ai tifosi amaranto.

TUTTOREGGINA RISPONDE, ponete le vostre domande e vi rispondiamo. Cercheremo di soddisfare le vostre curiosità, i vostri dubbi e quant'altro, non solo sulla Reggina, ma anche su B e C. 

Il caso-Rami anima le discussioni dei tifosi reggini: dite la vostra in tal senso.

Un angolo che servirà a cancellare le articolate fake news propinate da gran parte di determinati organi d'informazione reggini, ma non solo. Anche per questioni di mercato, questioni tecniche e quant'altro.

Per mandare le vostre domande scrivete all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, se possibile con il vostro nome: a voi la parola.

Cara Redazione,

ho letto il vostro articolo: CLAMOROSO REGGINA, TAIBI: "SALTA RAMI!".

Pur non avendo ascoltato le dichiarazioni del DS, mi fido della vostra testimonianza, ritengo però non plausibili le motivazioni addotte che avrebbero causato il mancato ingaggio del difensore. Se fosse vero, si tratterebbe di un semplice ritardo, "...il ragazzo aveva qualche problema e non poteva arrivare in Italia entro oggi...". Eppoi, aver informato qualche ora prima del suo arrivo, dimostrerebbe che non ci sarebbe stata alcuna premeditazione ma un possibile imprevisto dell'ultimo momento.

Credo, quindi, che i motivi possano essere altri. Ed ancora :"...siamo stati al telefono sino alle 4 di mattina con agente e intermediario per cercare una soluzione...", soluzione di cosa? Cosa ne pensate?

Grazie

Buona Sera

Giapeto  

TUTTOREGGINA RISPONDE: A nostro avviso, l'unica motivazione è stata quella che Rami ha ricevuto altre proposte. Che poi la situazione sia stata gestita così e così a livello mediatico è qualcosa sulla quale fare dei ragionamenti.

Salve, vorrei sapere se si già il nome dello sponsor principale per la prossima stagione. Sarà ancora Bencivenni? Grazie,

Giovanni

TUTTOREGGINA RISPONDE: Tutto molto blindato dal CS Sant'Agata, a maggior ragione oggi che siamo confinati (causa Covid) lontano dal centro di allenamenti.

Perché è stato acquistato a gennaio Sarao e dopo pochi mesi ,volete disfarvene come fosse un rottame ?

Frank

TUTTOREGGINA RISPONDE: Beh questo dovrebbe chiederlo alla Reggina 1914, che ha fatto un investimento importante su Sarao quando, ricordiamolo, la squadra aveva 10 punti di vantaggio sulla seconda. Un "rottame" non lo è di certo, gestione della società sull'attaccante però ampiamente rivedibile

Buon giorno. Ottimo il comportamento della società sul caso Rami. Da profano ma tifoso da prima della nascita, mi permetto di suggerire la conferma di Bertoncini, a mio modesto avviso il nuovo " Acerbi". Forza Reggina

Emanuele

TUTTOREGGINA RISPONDE: Certamente una chance in serie B la meriterebbe. Se la Reggina lo vuol cedere è per questioni in primis legate agli Over, però Bertoncini ha grandi qualità.

Falcinelli , Continuano con questo nome. Uno che fatto pochissimi gol in carriera. Gli è andata bene solo un anno , molto lontano, che ha fatto 13 gol , altrimenti ne fa 2/3 a stagione.

Ma di cosa stiamo parlando? E questo il centravanti a doppia cifra che necessita alla Reggina? E’ questo il colpaccio dell’ultima ora? Piuttosto si teneva Corazza!!!! Speriamo in un ripensamento, e come me, caro Taibi, la pensano in molti. Falcinelli arriva già sconsacrato per molti tifosi.

TUTTOREGGINA RISPONDE: E' sempre profondamente sbagliato, a nostro modestissimo avviso, andare a vedere i numeri di un calciatore e farsi un'idea. Certamente è indubbio che non parliamo di Donnarumma del Brescia o di Iemmello, che viaggiano a 20 reti a stagione in B. Con l'eventuale arrivo di Falcinelli si punterebbe parecchio sulle doti realizzativi di Lafferty e Denis.