Sondaggio TuttoReggina: "Reggina nell'oblio: ci sarà almeno uno che chiederà scusa?" VOTATE!

04.11.2023 15:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Sondaggio TuttoReggina: "Reggina nell'oblio: ci sarà almeno uno che chiederà scusa?" VOTATE!

"REGGINA NELL'OBLIO: CI SARÀ ALMENO UNO CHE CHIEDERÀ SCUSA?", il sondaggio posto alla vostra attenzione. Addirittura vengono rispolverati dirigenti che hanno "omesso" di avvisare quanto stava accadendo alla nostra squadra. Va detto che QUALSIASI dirigente che ha fatto parte della Reggina di Saladini e di Gallo, presidenti, direttori, responsabili vari, dovrebbero innanzitutto chiedere scusa alla città e non rinnegare che hanno fatto parte del disastro sportivo immane: ad oggi, nessuno lo ha fatto.

Due le ipotesi di scelta: "SI" o "NO".

CLICCA QUI PER ESPRIMERE LA PREFERENZA. Potete consultare in qualsiasi momento l'andamento del sondaggio