L'angolo dei Tifosi, sprofondo Reggina, altro disastro: le mail dei supporters amaranto

La Reggina, o almeno la controfigura di essa, sprofonda ulteriormente e lo fa contro la Vigor Lamezia, aggravando una crisi che appare senza vie d'uscite. Si attendono decisioni forti e irrevocabili da parte della società.
Un disastro epocale che chiama in causa tutti i componenti dell'entourage amaranto, dai dirigenti, ai tecnici sino alla squadra. Dite la vostra dopo l'ennesimo pomeriggio horror della squadra amaranto.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
CLICCA QUI - LO SFOGATOIO AMARANTO dopo REGGINA-VIGOR LAMEZIA 0-1
***************************************
Spett.le Redazione, scusate se insisto se ribadisco che l'obiettivo rimane la salvezza. Ci stiamo incaponendo a puntare al primo posto, quando invece e' all'ultimo che dobbiamo guardare, proprio per evitarlo, anche perche' vedo il rischio di retrocessione diretta. Mi sembra di rivivere il campionato di Novellino. Distinti saluti
Giorgio D
***************************************
Caro Direttore,
C.V.D., che non significa "Come Voleva Dio", bensì "Come Volevasi Dimostrare". Si è voluto prolungare l'agonia della Reggina e questo risultato era prevedibile. La scarsa lungimiranza della proprietà e della dirigenza tutta, la conferma per questo campionato del signor Trocini ed il mancato suo esonero, ancor prima del derby, sono le cause del baratro in cui la Reggina è caduta. "LE PAGELLE DELLA REGGINA - NON BASTA NEANCHE LO ZERO", non sono d'accordo. I calciatori nonostante messi male in campo, senza schemi validi e le alchimie dell'allenatore si sono impegnati ed a turno hanno cercato di esprimersi individualmente per risolvere la partita. A 15 minuti dalla fine, ormai, avevano perso la lucidità per lo sforzo profuso e come al solito la sfortuna si mette di mezzo e la frittata è fatta.
Resurrezione o morte ?
Grazie
Cordiali Saluti
Pietro
***************************************
Buonasera,
Basta girarci attorno, la diplomazia la lasciamo agli altri...ormai è ovvio che anche questa stagione sarà mortificante per noi malcapitati tifosi amaranto, allora a sto punto con tanta dignità (almeno noi che la abbiamo) sacrifichiamo a piacere nostro per una volta...parlo di dignità perché stasera quelli che sono scesi in campo (non li chiamo più calciatori perché offendo quei ragazzi che ci credono e sudano anche in terza categoria)hanno ottenuto il loro obiettivo, sarà l'allenatore a pagare perché è sempre così,avranno avuto la meglio anche stavolta...però adesso non ci sono più attenuanti!!!
Fanno il lavoro più bello del mondo, sono dei privilegiati,dovrebbero essere orgogliosi e considerarsi fortunati...una volta si cantava andate a lavorare, ma obiettivamente che lavoro potrebbero mai fare sti falliti?
Ho piacere che questa mail venga pubblicata, è lo sfogo di un tifoso che dire deluso non rende l'idea,non posso dire cosa meriterebbero sti poveracci...avrei un minimo di rispetto se stasera in massa strappassero il loro contratto ma del resto ci vuole dignità anche in questo...se non hanno vergogna a perdere appositamente una partita, figurarsi se la trovano per fare l'unica cosa giusta...e poi la gente si indigna se i ragazzi della curva contestano...ma qua siamo alla follia!!!siamo un popolo di santi,altrove ci si incatenerebbe alle porte pur di non vedere più questi individui indossare la maglia amaranto...mi fermo qua perché sono troppo incazzato,solo per scrivere queste 4 righe ho speso più energia di tutti quelli che mi hanno rovinato l'ennesimo pomeriggio, tutti insieme...vergogna!!!
Ritiriamoci e partiamo da giù,tanto con questi si retrocede...ma almeno lo facciamo con orgoglio e con ragazzi che pensano a giocare e divertirsi, non a perdere di proposito per qualche schiribizzo del loro cervello...
Paolo
***************************************
Sono un tifoso della Reggina, oggi non sono Riuscito avedere la partita perché il mio Contratto, che ho firmato con la società Reggina si vede che non è lo stesso degli Altri abbonamenti e chiudo parentesi . La Mia Reggina ha perso anche oggi e se Mi permettete le colpe non sono del tecnico, ma ribadisco ancora una volta Quando si acquistano calciatori bisogna Usare la testa l'anno scorso c'erano fior Di calciatori ne cito uno De Felice a Reggio non andava.bene e così siamo riusciti a Rinforzare una diretta concorrente. Per uscire da questa situazione è sufficiente prendere due calciatori un centrocampista e per l'ennesima volta un attaccante che faccia i gol con la presente vi auguro una Buona serata e forza Reggina sempre.
Carmelo