Reggina-Vigor Lamezia, il commento dopo il primo tempo: un solo tiro in porta e tanti errori, amaranto con le ruote a terra

19.10.2025 15:52 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Vigor Lamezia, il commento dopo il primo tempo: un solo tiro in porta e tanti errori, amaranto con le ruote a terra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Chi si attendeva un sussulto da parte della Reggina dopo la caduta nel Derby è rimasto decisamente deluso, almeno dopo i primi 45' La Reggina fa 0-0 in casa contro la Vigor Lamezia, senza mai impensierire la quadra ospite.

Un solo tiro in porta, del subentrato Edera al 40', peraltro molto debole.

Amaranto che fanno la gara, ma senza grossa convinzione. Al 12', colpo di testa di Barillà su angolo dalla sinistra, pallone sul fondo.

Lavorano molto Palumbo a destra e Di Grazia a sinistra, ma senza mai trovare la collaborazione di Ferraro o di altri. 

Al 16', Palumbo lamenta un atterramento in area Vigor, bello spunto del numero 29, che poi termina a terra ma per l'arbitro non c'è nulla.

Al 21', la Vigor si affaccia dalle parti di Lagonigro. Bel traversone di D'Anna dalla destra, Lanzillotta bravo nella diagonale su Mascari, che stava per avventarsi sulla sfera da pochi passi.

Al 26', Di Grazia riceve palla sulla linea laterale a sinistra, si accentra e prova a concludere sul palo lontano, pallone a lato.

Amaranto che si spengono, Lamezia che prende un pò di campo, senza però impegnare ulteriormente Lagonigro. Al 37', Ferraro alza bandiera bianca e al suo posto entra Edera.

Al 40', primo e unico tiro nello specchio della porta da parte della Reggina. Palumbo serve Edera al limite dell'area, controllo e conclusione di destro, blocca facile Ianni.

Dopo due di recupero si va al riposo tra i fischi del Granillo: Reggina deludente e, a tratti, inerme.