Reggina-Vigor Lamezia, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com

La Reggina attesa dalla delicata sfida contro la Vigor Lamezia, il tempo delle parole è ampiamente finito, c'è solo da fare punti e raggiungere al più presto il primo posto.
Non si parla e non si vede nulla in casa amaranto, difficile però possano esserci grossi capovolgimenti dal punto di vista della formazione iniziale. Trocini, che deve blindare la sua panchina, se la giocherà con il 4-3-3 che prevede Lagonigro in porta, Gatto e Fomete terzini (a destra unica alternativa è Lanzillotta), Blondett e Domenico Girasole al centro della difesa.
A metà campo dovrebbe rientrare Laaribi, mentre resta in dubbio Nino Barillà, quanto meno per la tenuta atletica: al suo posto Correnti favorito su Mungo. Porcino completerà il trio.
In attacco il trio Edera (già due gare di fila in panchina)-Ferraro-Di Grazia.
CLICCA QUI - Reggina, i convocati per la Vigor Lamezia: in 22 a disposizione di Trocini
***************************************
Prima sulla panchina della Vigor Lamezia per Renato Mancini, che dovrebbe continuare a giocarsela con il 3-5-2 utilizzato dall'ex allenatore Foglia Manzillo. Davanti al portiere Ianni, il trio Del Pin, 2007, Sanzone e Montebugnoli, sugli esterni Amendola e il 2005 D'Anna, in mezzo Staiano, Marcellino e l'ex Reggina Simonetta. In attacco la coppia Tandara-Mascari.
In panchina l'ex Palermo Embalo.
CLICCA QUI - Reggina-Vigor Lamezia, i convocati di Mancini: ancora fuori Marigosu, c'è Embalo
***************************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA - (4-3-3) - Lagonigro; Gatto, Blondett, D.Girasole, Fomete; Barillà, Laaribi, Porcino; Edera, Ferraro, Di Grazia. Allenatore: Trocini
VIGOR LAMEZIA - (3-5-2) - Iannì; Del Pin, Sanzone, Montebugnoli; Amendola, Staiano, Simonetta, Marcellino, D’Anna; Tandara, Mascari. Allenatore: Mancini
***************************************
L'ARBITRO della GARA - Sarà il signor Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino a dirigere Reggina-Vigor Lamezia, gara valida per l'ottava giornata del girone I della serie D, in programma domenica 19 ottobre ore 15 allo stadio Granillo.
A coadiuvarlo i signori Stefano Orlando di Modena e Piergiorgio Stotani di Viterbo.
Un solo incrocio tra la Reggina e Pascuccio, la gara di Coppa Italia serie D contro l'Acireale del 6 novembre 2024, terminata 2-1 a favore degli amaranto.
***************************************
I PRECEDENTI - Terza sfida al Granillo per la Reggina contro la Vigor Lamezia, entità distinta da quel FC Lamezia Terme creato dal famigerato Saladini dall'unione delle vecchie matricole federali di Sambiase e Vigor.
La Reggina ha incrociato due volte in campionato la vecchia Vigor, una volta in C e una volta proprio in D.
***************************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.00 di domenica 19 ottobre.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM