L'angolo dei Tifosi, Saladini lascia la Reggina, confusione amaranto: le vostre mail

24.06.2023 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Saladini lascia la Reggina, confusione amaranto: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è in vendita e i dubbi dei tifosi sono davvero numerosi, considerando gli annunci roboanti della proprietà che sta per lasciare.

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                  **********************************

Buongiorno, 

Che delusione ! Non parlare più di calcio per dare spazio a tribunali e carte bollate. Dov'è la Reggina? Dov'è sono i giocatori? Che fine hanno fatto i tifosi? Che futuro per questa Società? Saluti affettuosi a voi che fate i salti mortali per raccontarci quello che potete !!!

Antonello

                                                                                  **********************************

Spett.le Redazione, anche l'intero Cda della Juve si è dimesso prima dei provvedimenti a carico loro e della società. Stesso atteggiamento del Cda della Reggina? Saladini è soci sanno cose che noi non sappiamo, esempio i provvedimenti della COVISOC?  Il 30 giugno i nodi verranno al pettine. Se la Reggina è da serie C o serie D, perché Reggio Calabria è da serie C o serie D. Distinti saluti

Giorgio

                                                                                  **********************************

Buonasera, 

non pensavo che con la nuova società avremmo rivisto il passato. Saladini sa cosa ha passato una città intera giugno scorso  e 

se fosse stato veramente attaccato a questa maglia sarebbe dovuto rimanere per dimostrare la sua onestà nel percorso fatto , vendendo, si è paragonato al suo predecessore.  Da buon imprenditore ha guardato solo al suo interesse. Delusione totale. 

Forza Reggina 

Cosimo