L'angolo dei Tifosi, Reggina tra mercato e futuro: le vostre mail

07.01.2022 19:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina tra mercato e futuro: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina alla sosta, tra l'allarme Covid e la necessità di lavorare sul calciomercato.

Cosa ne pensate del momento della squadra e soprattutto del futuro? 

Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI.

                                                                                          ---------------------------------

Vorrei che venisse spiegato ai tifosi reggini come mai si spendono fior di soldi per giocatori di un certa età!!Si porta avanti la tesi non veritiera che la società non potrebbe spendere per giocatori che potrebbero garantire quantomeno un campionato tranquillo(Vedi Mazzitelli del Monza Calabresi del Lecce ma ce ne stanno parecchi in giro)!!Il problema è sempre lo stesso:Il da!!Ho letto adesso di un ragazzo della Roma in prestito al Siena, ma per caso vogliamo retrocedere?!!A questo punto punterei su Matteo Ricci il gemello di Federico!!Lui sì che è da Reggina.Auguriamoci che l'anno nuovo porti un po' di saggezza in chi opera sul mercato!!..

Pietrangelo da Roma

LA REDAZIONE RISPONDE: Pietrangelo, per avere certi calciatori devi acquistarli!!! Questa società non acquista calciatori, è dal 2019 che fa così. Il fatto è che adesso deve cedere quattro-cinque esuberi, è la priorità assoluta! Nemmeno la Juventus può permettersi di avere fuori rosa calciatori che percepiscono 300 o 400 mila euro all'anno, ora è inutile parlare di Calabresi, Mazzitelli o addirittura Ricci.

Buon Anno a tutti.

Buona Salute a tutti.

Vi raccomando: mascherine, distanze e... lavatevi le mani ! 

Anche il vaccino ha la sua importanza ed è innocuo. Io sono alla terza.

Pensate ai vostri cari fragili.

Buonasera Direttore, ho letto la vostra lista dei calciatori in uscita e mi chiedo e vi chiedo.

Quale fu lo scopo dell'acquisto di Regini se oggi viene messo davanti alla porta d'uscita?

Un calciatore  preso come centrale per una difesa a quattro quando le sue migliori partite nella Samp le disputò come esterno sinistro in una difesa, appunto, a quattro. Perché si vuole fare a meno di Laribi, che in qualche partita, ultimamente, aveva fatto qualcosa di buono, mentre si vuole tenere Ricci che nulla di buono ha fatto vedere? Il Mister Toscano ha manifestato che tipo di giuoco intende fare svolgere alla Reggina

(4/4/2-3/4/3-3/5/3) ? Non ci dica il Mister che non ha visto giuocare la Reggina quando era disoccupato in regime di "NASPI" e non conosce i calciatori. Non ci credo. Da ciò si potrebbe capire quali sono i reali "scarti" amaranto e i probabili nuovi acquisti, se non per i nomi sicuramente per le caratteristiche.

Grazie

Giapeto da Lodi

LA REDAZIONE RISPONDE: Se una società vuol cedere un calciatore arrivato da pochi mesi, i motivi possono essere, esempio, anche non tecnici. Nel caso della Reggina, si è pensato che è dannoso per il club tenere fuori calciatori ben pagati e che magari non offrono nulla dal punto di vista tecnico. La Reggina, in questo momento, più che a questioni puramente tecniche (difesa a tre o 4-3-3) sta pensando a sistemare la parte economica.