L'angolo dei Tifosi, Reggina tra mercato e futuro: le vostre mail

05.01.2022 09:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina tra mercato e futuro: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina alla sosta, tra l'allarme Covid e la necessità di lavorare sul calciomercato.

Cosa ne pensate del momento della squadra e soprattutto del futuro? 

Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI.

                                                                                          ---------------------------------

Non capisco come mai che da qualche anno a questo parte durante la campagna acquisti si sia sempre puntato verso dei profili over 30 (quasi fine carriera ) su nomi ad effetto, su giocatori che nelle altre squadre non giocavano mai e non si è mai preso in considerazione di fare una squadra giovane,  con caratteristiche tecnicoatletiche consone per un campionato duro come quello della serie B ,attingendo nei vari club (serie A) del settore giovanile affiancando almeno tre o quattro  elementi di comprovata esperienza. A tutt'oggi leggo che si è orientati verso quei profili di calciatori inizialmente citati, per cui credo che staremo sempre a mangiare la stessa minestra. Saluti e forza Reggina.

Diego

LA REDAZIONE RISPONDE: Diego, il problema è un altro: la Reggina non può non avere un settore giovanile degno di tal nome! Per tirarlo su uno servono 5-6 anni, ma questa società è dal 2019 che è in carica e aveva sottomano qualche calciatore da allevare e invece ha prodotto ZERO sotto questo punto di vista. Senza vivaio, a qualsiasi livello calcistico, non ci può mai essere futuro.

Auguro alla redazione un grande 2022, ancora una volta il nostro direttore si sta preparando all'ennesima rivoluzione, purtroppo manchiamo di programmazione non si lascia il tempo ai giocatori di ambientarsi,uno su tutti Lafferty,Menez,Corazza Sounas,Bertoncini andrei avanti nell'elenco,si esonera Toscano, poi si richiama, perdiamo Baroni dopo averci salvato,non voglio parlare dei direttori generali, spero che il nostro bravo direttore quando lo vorrà ci dovrà dare delle spiegazioni, credo che noi tifosi ne abbiamo il diritto,un caro saluto

Marco 

LA REDAZIONE RISPONDE: Se una struttura lascia complessivamente a desiderare, la colpa non è mai di una sola componente. Non basta comprare determinati calciatori per vincere, ma vanno anche gestiti. Tanti cari auguri Marco!