L'angolo dei Tifosi, Reggina, tanta amarezza e tanta rabbia: le vostre mail, PARTE 36
Continua la farsa attorno alle spoglie della NOSTRA Reggina, affidata in mani poco sapienti e poco interessate al bene comune
Una sconfitta per TUTTA la Città e per TUTTI noi, un simbolo spazzato via dall'arroganza, dalla presupponenza, dall'ignavia e con la complicità di molti.
Continuiamo a dare voce a VOI e NOI tifosi amaranto, NOI CHE NON DORMIAMO DA GIORNI E CHE AVREMO L'AMARO IN BOCCA CHISSA' PER QUANTO.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e condividiamo insieme questo momento di estremo "dolore"
Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti.
***************************************
Spett.le Redazione, sta per arrivare il fatidico 29 agosto 2023. Il giorno in cui il CdS scriverà la parola fine a questo dramma (per fortuna solo sportivo). Finalmente ci liberiamo di questi due grandi "imprenditori" che sono riusciti a fare sparire il calcio a Reggio Calabria. D'altronde questo era l'unico modo per mandarli via dalla Reggina e da Reggio. Cominciamo dai dilettanti con dignità, con un nugulo di volenterosi ragazzi che indosseranno la maglia amaranto con orgoglio e rispetto, con dirigenti capaci e, spero, veri tifosi della Reggina. I tifosi saranno sempre dalla parte di chi vuole il bene della squadra. Distinti saluti
Giorgio D
***************************************
grazie allo spazio che voi di tuttoreggina ci regalate riusciamo a esprimere i nostri sentimenti le nostre paure le nostre angosce nell'imminenza della sentenza che deciderà le sorti della nostra amata Reggina. Oggi, visto il giorno e l'orario,il mio pensiero và a circa 50 anni fa, quando con mio padre prendevamo l'autobus per andare allo stadio. Era un momento che aspettavamo con ansia e gioia. Le stesse emozioni che ho vissuto fino alla trasferta di Bolzano. Non posso accettare che non ci sia più una domenica, calcisticamente parlando , per noi tifosi Reggini. Andare a Roma ha mille significati, non si può lasciare da sola nel suo ultimo viaggio, ovviamente mi auguro il contrario,la maglia,il simbolo che ci ha fatto compagnia nella nostra quotidianità. E sarà anche l'ennesima occasione per dimostrare cosa significa per noi la REGGINA se ancora non l'hanno capito
Peppe
