L'angolo dei Tifosi, Reggina senza futuro e con tante ombre: le vostre mail, PARTE 19

14.08.2023 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina senza futuro e con tante ombre: le vostre mail, PARTE 19
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La NOSTRA Reggina è fuori dalla B, anche il TAR boccia il ricorso del club amaranto.

Una sconfitta per TUTTA la Città e per TUTTI noi, un simbolo spazzato via dall'arroganza, dalla presupponenza, dall'ignavia e con la complicità di molti.

Non vogliamo iniziare a dare spazio ai soliti comunicati stampa dei politici scaldasedie di tutti i colori e di tutti i vari consessi cittadini e non, ma oggi vogliamo dare voce a VOI e NOI tifosi amaranto, NOI CHE NON DORMIAMO DA GIORNI E CHE AVREMO L'AMARO IN BOCCA CHISSA' PER QUANTO.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e condividiamo insieme questo momento di estremo "dolore"

Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti.

                                                                              ***************************************

Buonasera a tutti,

cara Redazione la mia vuole essere una mail volutamente provocatoria. Si perché quello che è successo è anche colpa nostra. I politici locali che non hanno vigilato e protetto un patrimonio come quello della Reggina sono stati eletti con i voti dei cittadini. Politici incapaci di accorgersi che Saladini voleva solo speculare sulla società, guadagnarsi i milioni necessari alle sue aziende e saluti. Per favore, non tirate in ballo l'emergenza post Gallo ed il fatto che la Reggina sia (i meglio era ormai) una società privata e quindi libera di accettare l'offerta di chiunque volesse, in altre città italiane il sindaco e l'assessore allo sport si sono spesi in prima persona per tutelare la società della loro città. Da noi hanno fatto veramente poco o nulla. Certo erano impegnati a non fare nulla come per il resto della città che sta cadendo a pezzi.

Saluti 

Diego da Milano

LA REDAZIONE RISPONDE: Assolutamente vero, ma mettiamoci nel calderone i politici reggini che scaldano la sedia in Senato e alla Camera, in particolare quelli del medesimo schieramento del governo attuale. Addirittura, durante la serata al Granillo di qualche giorno fa, qualcuno ha detto di "aver fatto di tutto per evitare il dramma sportivo della Reggina": non c'è altro da aggiungere, purtroppo...

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, il CT della nazionale R. Mancini si è dimesso. Spero abbia fatto le fotocopie che lo riguardano, prima che l'addetto incaricato (il presidente di una società attualmente in bilico fra la serie C e la B) bruci il suo faldone. Distinti saluti

Giorgio