L'angolo dei Tifosi, Reggina, obiettivo marchio centrato, adesso gli altri step: le vostre mail, PARTE 2

05.06.2024 22:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, obiettivo marchio centrato, adesso gli altri step: le vostre mail, PARTE 2
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Si è chiusa la stagione sportiva della Reggio Calabria, adesso parole alle vicende extracampo. Marchio portato a casa, adesso c'è sul tavolo la questione Sant'Agata e intanto si intreccia l'inevitabile programmazione sportiva.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, finito il teatrino farsa delle società che non sarebbero in grado di iscriversi ai vari campionati (poi regolarmente tutte iscritte), finito il teatrino farsa del marchio e nome della Reggina (poi, com'era logico, acquistato dalla LFA), continua quello del Centro sportivo Sant'Agata. Capisco che occorre rispettare la legge nell'assegnare beni pubblici a società private (ci si poteva accorgere prima del bando). Si è sempre sostenuto che bisogna tutelare la massima espressione calcistica della città, oltretutto scelta da questa amministrazione. Credo, anche, che senza un centro sportivo dove allenarsi e preparare le partite, quindi dovere vagabondare da un campetto all'altro della provincia per un'ora di allenamento, non porti da nessuna parte. Così come chiediamo alla proprietà della Reggina di investire capitali per puntare alla promozione, si deve garantire anche la collaborazione della città tutta, tifosi e amministratori. Grazie ai nostri genitori ed ai nostri nonni, che hanno combattuto e sconfitto un regime totalitario, viviamo in un paese democratico per cui i reggini (compresi i giornalisti di qualunque testata) sono liberi di scegliere la squadra per cui fare il tifo.

Distinti saluti

Giorgio D

                                                                              ***************************************

Buonasera redazione e complimenti per il vostro lavoro.

L'unica cosa che mi sento di dire in questo momento probabilmente tanti non la penseranno come me che l'allenatore mister Trocini meriterebbe un'altra chance per la prossima stagione penso che abbia svolto il suo lavoro egregiamente pur avendo di fronte tante difficoltà. Grazie come sempre forza Reggina

Giuseppe 

                                                                              ***************************************

Gentile Redazione Buonasera,

Adesso  rimaniamo in attesa che venga allestita una squadra per il prossimo campionato. Piena fiducia alla Società. Per quanto  riguarda il Sant'Agata ecco che appare all'orizzonte  uno dei soliti problemi che sarebbe stato  bello non sentire mai più,  invece  no; ci deve essere sempre qualcosa che da diversi anni a questa parte deve turbare i tifosi.Si sente parlare di Bandi. Ci vorrebbe una Società capace di costruirsi un Centro Sportivo di sua proprietà,  certamente che vada di pari passo con una programmazione futura anche a lungo termine per creare una buona Società di calcio.

Saluti

Vincent