L'angolo dei tifosi, Reggina, le tante questioni da risolvere: le vostre mail

01.05.2022 17:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, Reggina, le tante questioni da risolvere: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina demolita in casa dal Como, si avvicina la fine del torneo 2021-2022.

In casa amaranto ci si concentra ora sulla difficile situazione extra-campo, con enormi problematiche da risolvere e da sistemare.

Dite la vostra anche sul momento e sulle prospettive future del sodalizio amaranto: scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                               -------------------------------

Buona sera a tutti i poveri tifosi amaranto e alla Redazione.

L'anno scorso il Frosinone e quest'anno il Como nell'ultima stagionale al Granillo ne fanno 4.

Era l'ultima casalinga senza problemi di classifica, direte voi. Ma anche per gli avversari mi pare fosse lo stesso e pure sono venuti con i titolari in campo così come ha fatto il Frosinone l'anno scorso. 

Ed il povero, e lo dico di nuovo, tifoso amaranto, prende un'altra umiliazione. Si perché anche se nessuno lo dice al vero tifoso amaranto queste "pagliacciate" sono dure da digerire.

Vorrei chiedere al ns tecnico cosa dirà Venerdì prossimo ai centinai di tifosi amaranto che sicuramente andranno a Brescia a vedere la partita e si farà un'altra figuraccia....

I reggini che risiedono al nord sono purtroppo migliaia e non so se avranno piacere di vedere un'altra debacle dilettantistica.

Avrò un'altra mentalità rispetto a come è inteso il calcio oggi, ma questo è il mio pensiero.

E invito inoltre  tutti quelli che la pensano come me di dirlo chiaramente. La Reggina ce la sogniamo di notte e non da ora ma da molti lustri.

Questo calcio non ci appartiene, ed intendo questa società e questa direzione tecnica della squadra.

E non si sa neanche che fine faremo l'anno prossimo, serie B o derby con Locri, S.Luca, Cittanovese ect. in serie D, se questa volta ce la concedono, se no sarà Eccellenza con la buona pace di tutti.

Saluti a tutti.

Piero da RM

LA REDAZIONE RISPONDE: Mail condivisibile. Purtroppo certi tifosi non lo capiscono. E dire che bisogna cambiare e dire chiaramente si può avere un cammino sereno, non è essere contro nessuno, ma solo cercare di dire la verità dei fatti.

                                                                                    -------------------------------

Spett.le Redazione, il presidente Gallo ha dichiarato che è neofita del calcio e sono finiti i soldi. Mi pare chiaro quale sarà il futuro della Reggina. Il sig. Baroni lo aveva capito già dall'anno scorso, tant'è che è andato a Lecce pur con un ingaggio inferiore, dichiarazione fatta dallo stesso Gallo. Distinti saluti

Giorgio D 

                                                                                    -------------------------------

Buon pomeriggio redazione, si sa bene che in casa reggina ci sono molti problemi extra campo, e anche se il presidente ha detto che non ci sono problemi per l'iscrizione al prossimo campionato,io comunque non mi fiderei tanto,oltre al fatto che non si capisce bene perché non è ancora stato firmato il rinnovo di stellone. Apparte il problemi extracampo ci sono secondo me anche problemi sul campo,perché a livello offensivo in un intero anno sono stati siglati solo 31 gol,numeri da retrocessione, ed inoltre i giocatori in campo hanno sempre corso poco,proprio per questo ritengo positivo il fatto di investire sui giovani,però in attacco non so cosa può servire,secondo voi che tipo di calciomercato si dovrebbe fare e cosa manca a questa squadra 

Davide

LA REDAZIONE RISPONDE: Manca una società all'altezza, manca una strategia tecnica-economica, manca la programmazione. Manca gente che fa calcio e non chiacchiere e distintivi.