L'angolo dei Tifosi, Reggina, le nubi non si diradano: le vostre mail, PARTE 12

05.09.2023 11:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, le nubi non si diradano: le vostre mail, PARTE 12
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è fuori dalla B, la Reggina perde la categoria e interrompe quella storia ripartita appena otto anni fa, sulle macerie della fu Reggina Calcio: l'ora più amara, più indegna, più vergognosa dei 109 anni della Storia della Nostra Squadra.

Un simbolo spazzato via dall'arroganza, dalla presupponenza, dall'ignavia e con la complicità di molti.

Continuiamo a dare voce a VOI e NOI tifosi amaranto, NOI CHE NON DORMIAMO DA GIORNI E CHE AVREMO L'AMARO IN BOCCA CHISSA' PER QUANTO.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e condividiamo insieme questo momento di estremo "dolore"

Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti, anche per gli attestati di stima che fanno ENORME piacere.

                                                                              ***************************************

Gentile e seria redazione,sono sempre Luciano che vi segue 

a voi e all'amata Reggina,disdetto ogni abbonamento come tanti,le domeniche sono ormai banali,Repubblica e in abbinato l'espresso,tanto per leggere,chiedo se non ho letto male si può  perdere un titolo,una squadra,un nome importante un lustro per la città e provincia per 770mila euro,il signor Saladini penso di dire una cretinata,non poteva chiederli ai tifosi come anticipo sui futuri abbonamenti, e dire le cose come stanno,a me e a tantissima gente che conosco in Friuli stiamo male credimi,grazie per lo spazio e FORZA REGGINA SEMPRE.

Luciano

                                                                              ***************************************

Gentilissima redazione noto la vostra  serieta'!Vi leggo tutte le sere,volevo suggerire  senza nessuna pretesa un comportamento  ai miei colleghi tifosi reggini di protestare vivamente contro il comune!!!(faccio  presente che andavo allo stadio granillo ai tempi di Tommaso  Maestrelli)mi è  rimasta nel cuore  questa maglia  abito a Massa carrara dal 1969 chiudo il discorso.Volevo sottolineare il comportamento arrogante del comune !!! Dovrebbe ringraziare  queste cordate che vorrebbero salvare questa squadra  che è  stata massacrata a dire poco!Invece chiedono subito l'affitto dello stadio e del centro Sant'Agata! Devono concedere la disponibilità immediata senza pretese al momento, poi quando le cose andranno meglio possono chiedere le spese,in quanto il comune siamo noi che ci alziamo  al buio x lavorare loro devono amministrare e basta!!!Anticipatamente vi ringrazio buona serata

Enzo da Massa

                                                                              ***************************************

Buongiorno, 

in seguito all'intervento del Sig. Cardona , alle precedenti sentenze delle varie istituzioni e a tutte le chiacchiere che si sono succedute , sarebbe il caso che qualcuno  approfondisse e facesse luce su  questa vicenda non troppo limpida . 

Se si pensa che l'ex Presidente ha sborsato facilmente 5 ml. di euro e non ha onorato il pagamento di 750.000 euro entro quella data stabilita dalla FIGC, mi fa sorgere un serio dubbio. 

Perché non li ha pagati ?  Avvocati , commercialisti e presidenti della squadre interessate  di cosa si sono interessati ?

Forse un'indagine puntuale su questa vicenda dovrebbe essere fatta , da chi ?!

Il risultato è il fallimento della Reggina , squadra che ha conquistato sul campo il posto in serie B .

Saluti 

Antonello