L'angolo dei Tifosi, Reggina, l'avanspettacolo non è ancora finito: le vostre mail, PARTE 27

21.08.2023 13:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, l'avanspettacolo non è ancora finito: le vostre mail, PARTE 27
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La NOSTRA Reggina è fuori dalla B, anche il TAR boccia il ricorso del club amaranto.

Una sconfitta per TUTTA la Città e per TUTTI noi, un simbolo spazzato via dall'arroganza, dalla presupponenza, dall'ignavia e con la complicità di molti.

Non vogliamo iniziare a dare spazio ai soliti comunicati stampa dei politici scaldasedie di tutti i colori e di tutti i vari consessi cittadini e non, ma oggi vogliamo dare voce a VOI e NOI tifosi amaranto, NOI CHE NON DORMIAMO DA GIORNI E CHE AVREMO L'AMARO IN BOCCA CHISSA' PER QUANTO.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e condividiamo insieme questo momento di estremo "dolore"

Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, secondo me il problema non sono le capacità economiche di Ilari. Il problema è Ilari. Lui come persona, inaffidabile, bugiardo, trafficone (non escludo che a breve andrà a fare compagnia a Gallo). Anche  Pratico' aveva una ridotta capacità economica, ma Pratico' é un Signore e merita tutto il rispetto e la graditudine di tutti i tifosi.  Dopo il fallimento della Reggina Calcio di Foti, se non fosse stato per Pratico' non esisterebbe questa Reggina. Mi auguro che dopo il gatto e la volpe, ci possano essere al timone della Reggina persone perbene. Distinti saluti

Giorgio

                                                                              ***************************************

Buongiorno, 

Siamo riusciti nell'impresa di sprecare una intera estate senza cavare un ragno dal buco, continuando negli stessi errori, mettersi nelle mani di personaggi senza scrupoli, interessati esclusivamente ai propri interessi... Ora leggo che il fenomeno si dice preoccupato, mi verrebbe da ridere come un bambino se non ci fosse da piangere... Ma possibile che nessuno di serio sia veramente interessato alla reggina? Il calcio ormai è un business importante in Italia, si possono fare soldi, notorietà, sponsor, anche a livello internazionale, non riesco a capacitarmi che non esista nessuno a essere invogliato a rilevare una società comunque blasonata come la reggina (per carità, non siamo il Milan ma siamo costantemente a livelli seri da decenni, con una storia, una tifoseria interessante, siamo sparsi in tutti i continenti)... A differenza della maggioranza non cerco necessariamente il reggino di turno, continuo a pensare che un imprenditore serio, anche non reggino ma economicamente preparato, non potrebbe che fare bene con Reggio e la reggina, del resto in 110 anni di storia colui che ha fatto più danni della grandine è un calabrese... 

Ancora a fare la vittima, ancora a piangere quando è l'unico responsabile di ciò che è successo... Ancora a sperare in appelli e giustizia, senza capire che quelle pochissime possibilità di vittoria passavano dalla cessione a qualcuno di veramente serio e garantista... Ma chi si prende la briga di iscrivere una società a un campionato col rischio che a gennaio succeda di nuovo qualcosa che rovini il giocattolo a tutti? A oggi non si sa nemmeno chi sarebbe un presidente, un dirigente, un responsabile... Se arrivasse lo sceicco d'arabia la reggina sarebbe ammessa oggi stesso!!! Possibile che nessuno capisca sto piccolo passaggio elementare? 

Continuando ad andare in tv o sui social a spararle grosse, non si fa altro che fare ragione a chi non ci ha definiti idonei a partecipare a un campionato, vuole vincere il ricorso ma intanto gioca a tennis con l'altro per capire chi è più pericoloso, qua siamo alla mitomania, a me sale una rabbia incontrollabile, non trovo giusto che una persona del genere non paghi per aver rovinato la vita a una città e una tifoseria intera, in un mondo corretto sarebbe lui a dover pagare... 

So di essere in minoranza, il reggino vorrebbe il reggino a gestire la reggina, ma se non esiste nessuno o nessuno è interessato? Non sono contrario a chi non è reggino, calabrese o addirittura italiano, certo l'importante è che chiunque fosse interessato alla reggina lo facesse in modo imprenditoriale, non mi importa nemmeno che baci la sciarpa o che sia il primo tifoso, per quello ci saremmo noi... Basterebbe che facesse le cose come vanno fatte, che si arricchisca pure con la reggina, ci mancherebbe, se la squadra va bene sarebbe un guadagno per tutti... Ma io sono matto, le mie sono tutte utopie... 

Buona giornata e grazie. 

Paolo

                                                                              ***************************************

Il DL in oggetto è stato convertito in legge giorno 02/08/2023 con votazione definitiva alla camera. L' articolo 1 bis dice:

Le disposizioni di cui al presente articolo si applicano alle proposte di transizione fiscale depositate dopo l' entrata in vigore della legge. La domanda per tutti è:

 Gli atti prodotti in questi mesi hanno valore legale?

Saluti

Natale

LA REDAZIONE RISPONDE: Certo che hanno valore, l'omologa l'ha concessa un Tribunale dello Stato.