L'angolo dei Tifosi, Reggina ko in casa: le vostre mail

22.11.2021 12:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina ko in casa: le vostre mail

La ripresa del campionato di serie B non sorride alla Reggina, battuta in casa dalla Cremonese

Vi chiediamo di dire la vostra, se qualche detrattore lo consente, sulla prova della Reggina contro i grigiorossi e sulle vostre sensazioni sul futuro degli amaranto.

Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI: ecco la prima parte delle molte mail giunte.

                                                                                        -----------------------------------

Spett.le Redazione, nel momento in cui si doveva fare il salto di qualità e dare un segnale di forza e personalità al campionato, dimostriamo, invece, tutta la nostra fragilità è inconsistenza. Primo tempo decente, secondo tempo annichiliti da una Cremonese che non mi sembra una corazzata. Se la squadra è questa, cerchiamo di raggiungere al più presto la salvezza e accontentiamoci di un altro anno di serie B. Distinti saluti

Giorgio D 

Che lezione di calcio  ha dato la Cremonese a quel povero Aglietti. Un mezzo allenatore che ancora si ostina a giocare con Laribi, Stavropulos e quel peso morto, insignificante di Galabinov.
Siamo tornati con i piedi per terra, altro che serie A.
Una squadretta fatta di tante mezze figure, pompate da alcuna stampa ed mediocre allenatore che sbaglia sempre formazione e non sa assolutamente gestire i cambi
( a Denis non lo considera proprio e Regini oramai perennemente in panchina, addirittura messo sul mercato).
A gennaio vanno venduti con la massima urgenza e senza neanche ringraziamenti per quanto non fatto, Laribi, Stavropulos, Lakicevic, Ricci, Galabinov e Liotti e prendere un giocatore per reparto di qualità. Ne cediamo 6 che non servono proprio a niente  e ne compriamo tre che possano dare una mano, se la fortuna ci assiste per disputare i play off.

Roberto

LA REDAZIONE RISPONDE: Non facciamoci prendere dalla rabbia del momento. Non si può dire che Galabinov è "insignificante", vedi i sei gol realizzati. La squadra non è da primi due posti, ma neanche da retrocessione. Se Denis non gioca ci sarà pure un motivo e Aglietti doveva essere scarso anche dopo Perugia, Cosenza, Vicenza o Parma. Serve sempre equilibrio, quando si perde o quando si vince.

Cara Redazione Buonasera.

Il Signor Aglietti si accorge quando la squadra è in difficoltà? Se ne accorge se un calciatore non è in giornata (Crisetig) ? Quando si accorgerà che Cortinovis è troppo gracile (non tiene in piedi  e  si è visto quando ha tirato in porta ed è caduto) e sarà inutile per la Reggina ?

Una info. Il telecronista di Reggina-Cremonese in  "Diretta Goal Serie B" era Nucera di SKY.

Grazie

Giapeto

LA REDAZIONE RISPONDE: Crisetig non stava bene, ok: Aglietti chi avrebbe dovuto inserire? Gavioli è stato palesemente bocciato, Bianchi non ha quelle caratteristiche. Probabilmente a gennaio servirebbe un'alternativa all'altezza dell'ex Crotone.

Spett.le redazione, appena finita la partita con una sconfitta meritata, ma non sono particolarmente deluso perché la Cremonese è una squadra con tanta qualità e alto tasso tecnico, tra le più forti del campionato. Era impensabile difendere il gol di vantaggio, a meno di togliere una punta ed infoltire il centrocampo ma probabilmente non sarebbe bastato lo stesso. Ora ci attendono altre squadre altrettanto temibili come Brescia, Benevento e Lecce senza dimenticare lo scorbutico Ascoli. Dobbiamo giocare con grinta e cuore per sopperire alla differenza tecnica, recuperare la migliore condizione di Rivas e sperando in un sblocco di Ricci fin qui deludente. Menez ormai è un dato di fatto, alterna partite top ad altre anonime. Fare punti per raggiungere la famosa quota 50 dichiarata dalla società per rimanere senza patemi in cadetteria. Un saluto e Forza Reggina

Francesco da Piacenza

Buonasera ,

è inutile dire che la delusione è tanta ed un'altra occasione e persa per andare al secondo posto .

Al di là del calo del secondo tempo, la mia impressione è che il terreno di gioco ha avuto un grande impatto sul gioco della Reggina , vale anche per la Cremonese e il Cittadella però è la seconda volta che succede !

Quando potremo vedere un campo di calcio all'altezza della serie B ?

Saluti

Antonello Foti 

LA REDAZIONE RISPONDE: Non siamo esperti agronomi per fare previsioni in merito, di certo quello del Granillo è il peggiore campo della B.