L'angolo dei Tifosi, Reggina ancora ko: le vostre mail

01.12.2021 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina ancora ko: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina perde contro l'Ascoli al Granillo e rimedia il terzo ko in casa

Vi chiediamo di dire la vostra, nonostante qualcuno vorrebbe tapparvi la bocca, sulla prova degli amaranto contro i bianconeri e sulle vostre sensazioni sul futuro della squadra.

Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI.

                                                                                          ----------------------------

Spett.le Redazione, non sono né un matematico né uno statistico ma secondo me 22 punti non bastano per salvarsi, anche se da qui a fine campionato riusciremo a fare altri 3/4 punti, non basteranno lo stesso. Ormai la squadra è entrata nel vortice delle sconfitte e non basterà cambiare l'allenatore per uscirne. Peccato! Mi dispiace per il presidente Gallo che ha creduto in questa squadra. Comunque anche in serie C, forza Reggina. Distinti saluti

Giorgio D 

Buonasera, in questa squadra si salvano solo due o tre giocatori, tra cui Montalto. Il resto è da buttare. Se non mette mano al portafogli il Presidente sarà dura salvarsi. E Taibi ha fatto troppi errori in estate. Ero un suo estimatore ma alla luce di quanto si vede ha sbagliato praticamente tutto. Prendere Tumminello e lasciar andare Charpentier è un errore troppo grave. Speriamo in un miracolo perché solo con quello ci si salva. Un caro saluto

Renato

Spett.le redazione,  risulta difficile commentare la sconfitta di ieri. Perdiamo con due tiri fortunosi contro un Ascoli tosto ma spigoloso e antipatico come il suo allenatore. A differenza delle recenti partite questa volta c'è stata una reazione sul piano caratteriale  della squadra ma la realtà è che non abbiamo quasi mai tirato in porta, poi abbiamo fatto il gioco dell'Ascoli che ha messo tutto sul piano fisico. Risulta chiaro che il modulo adottato dal mister non può funzionare se non si hanno esterni che "strappano". Galabinov è un ottimo attaccante che se arrivano due o tre palle in area una sicura la mette dentro, ma di fatto non arriva un cross in area. Tra l'altro se ci mettiamo che in questo momento i nostri migliori giocatori tra centrocampo e difesa ( Crisetig e Cionek) sono un po' appannati e anche la fortuna ci gira le spalle allora prendiamo schiaffoni. La squadra deve ritrovarsi e nel mercato di gennaio urge qualche ritocco in entrata ed uscita. Stringiamo i denti e continuano a sostenere la squadra. 

Francesco da Piacenza

Buongiorno a tutti!!

Parto da una certezza: 40 minuti senza far gol ad un Ascoli, che in fase di contenimento mi sembra scarsino, sono un segnale.... che questa squadra ha perso un po' di brillantezza fisica (nei contrasti, palle che sembravano nostre, incredibilmente continuavano a rimanere nei piedi dei giocatori avversari) e che facciamo fatica a fare gol con le squadre un po' chiuse, quando ci mancano gli spazi che rivas o di Chiara sanno ben sfruttare...... questo è il momento migliore per avere problemi: c'è il mercato di gennaio che ci può dare una mano. credo che la soluzione sia di gestire la rosa in un modo un po' più "severo", nel senso: menez, denis,  e quegli elementi che in generale non riescono a garantire solidità e proficuita' in serie B vanno ceduti senza remore...tutti vogliamo bene a tutti i calciatori, denis su tutti, ma gestire una squadra deve prescindere dal troppo attaccamento umano......a questo punto della stagione credo che taibi sappia chi è da alta serie B e chi non lo è...e per questi risolvere a gennaio, anche se ciò equivale ad un meaculpa....sbagliano i calciatori, non si capisce perché non possa aver sbagliato il DS....forza reggina, torneremo forti!

Antonio da Roma