L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra iscrizione e futuro: le vostre mail
La Reggina ha ottenuto il via libera per l'omologa sul piano di ristrutturazione del debito, intanto si apre il dibattito sul futuro e sulle possibili scelte del club
Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.
**********************************
Buongiorno redazione,complimenti per il lavoro che fate e per come ci tenete sempre aggiornati.Ottenuta finalmente l'omologa adesso possiamo pensare al futuro ed è proprio questo che volevo chiedervi,si parla di mercato bloccato per due sessioni. Corrisponde al vero o si potrà pensare di allestire una squadra di qualità?Grazie anticipatamente e buon lavoro.
Francesco
LA REDAZIONE RISPONDE: Grazie per la sue parole Francesco. Per quanto riguarda la questione del mercato bloccato, il club si dice fiducioso, in ogni caso la norma è decisamente interpretabile e non del tutto chiara.
**********************************
Certo che l'omologa ottenuta è una grande vittoria ottenuta non solo nei confronti dei creditori, ma verso tutti gli esterni che hanno tramato contro: Presidente del Brescia Cellino, politici, dirigenti di altre squadre, ministro dello sport Abodi(che dovrebbe essere neutrale) stampa del nord e qualcuna anche locale ai quali adesso non rimane altro che
rosicare. Questa gente non solo ha dimostrato ignoranza di norme ma anche cattiveria inusitata a cui hanno risposto i dirigenti amaranto con professionalità e signorilità ottenendo una sentenza chiara ed inequivocabile e rimanendo sempre nel campo della legalità. Questi pseudo signori dovrebbero imparare dal modo di fare della Reggina, anziché criticare senza la benché minima capacità di scalfire un comportamento perfetto da ogni punto di vista e, ripeto, nel pieno rispetto della legalità.
Santo, Roma
LA REDAZIONE RISPONDE: La stampa fa il proprio lavoro, la società terza lotta per eventualmente beneficiare, ma è gravissimo che un ministro di8 fatto vada contro una legge dello Stato che lui rappresenta. Purtroppo queste cose accadono solo in Italia
**********************************
Spett.le Redazione, personalmente mi fanno paura le dichiarazioni del ministro dello sport (sottolineo ministro cioè componente del governo e rappresentante dello Stato) quando critica la Reggina e il Tribunale di Reggio Calabria per aver applicato una legge dello Stato. Legge dello Stato Italiano di cui il ministro è il tutore e garante, anzi no! Evidentemente, per il ministro ogni associazione può farsi la propria legge il cui rispetto è primario a quello dello Stato. Qual è il messaggio del ministro? Questo governo varera' Leggi ed emanera' norme, ma voi, se vi farà comodo, non rispettateli. L'importante è che rispettiate le vostre di leggi. Distinti saluti
Giorgio D
LA REDAZIONE RISPONDE: Ciò che ha detto Abodi è aberrante, dichiarazioni quasi eversive.
