L'angolo dei Tifosi, la Reggina pareggia a Como: le vostre mail

20.12.2021 12:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina pareggia a Como: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina strappa un punto dalla trasferta di Como e mette da parte le cinque sconfitte di fila.

Cosa ne pensate del momento della squadra e soprattutto del futuro? 

Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI.

                                                                                     ---------------------------

Buongiorno,

Non ci posso credere che in una settimana Toscano abbia inciso fortemente sulla psicosi di un team allo sbaraglio e tantomeno la mancanza del "papà" al seguito della scolaresca abbia cambiato il modo di giocare alla stessa formazione utilizzata da Aglietti .

Senza voler fare voli pindarici , un dubbio mi viene e non penso sia il solo .

Un errore che ha fatto la Società avere aspettato 5 sconfitte per capire che il Mister non era gradito, allo spogliatoio ?

Ripeto è una mia impressione suffragata dal fatto che ieri ho visto una squadra che ha giocato come aveva fatto fino alla sfida del Marulla .

Saluti a tutti e buone Feste .

Antonello Foti

LA REDAZIONE RISPONDE: Colpa più di Aglietti che, probabilmente, è stato lasciato in balia della squadra o della società che evidentemente ha preferito fare passerelle in radio e tv compiacenti e non ha "fiutato" il pericolo?

Gentile redazione,la Reggina è un grande patrimonio x noi reggini è come una figlia che si amerà sempre a prescindere dai risultati,ho visto la partita purtroppo non abbiamo un vero regista che sappia mettere dei palloni x il nostro Galabinov,perso Menenz da lui tutto noi avevamo grande aspettative,seguo il calcio Argentino ci sono calciatori fortissimi con tanta forza e tanta grinta che sicuramente darebbero grande quantità è qualità alla nostra Reggina,l Atalanta è un esempio, visto gli ottimi rapporti tra Raiola è Taibi sarebbe interessante sviluppare questo canale,vi auguro di cuore un felice Natale,la Reggina si ama, punto, saluti affettuosi

Marco

LA REDAZIONE RISPONDE: Per acquistare, la Reggina deve cedere, trovando dunque chi si accolla determinati calciatori, farlo senza dissanguare le casse e eventualmente andare a pescare calciatori utili alla causa e già pronti: senza grosse disponibilità economiche è dura! 

C'è stata la reazione a Como adesso bisogna proseguire speriamo bene tutti insieme forza Reggina

Bruno

Caro Direttore,

ho letto il vostro articolo: "Reggina, rassicurante divario dai playout. Meno cinque dalla zona playoff", in particolare "Sono sei le lunghezze di vantaggio dal quint'ultimo posto".

La mia domanda è la seguente:

perché non si fa riferimento al  Cosenza che ha sette punti di distacco dalla Reggina, quindi più dei quattro previsti dal regolamento per la retrocessione diretta senza play-out?

Grazie

Cordiali Saluti

Giapeto da Lodi

LA REDAZIONE RISPONDE: Ad oggi, comunque, con 20 giornate da giocare, è un valore teorico. Ribadiamo ulteriormente: la Reggina non è squadra da ultimi posti e può conquistare tranquillamente una permanenza senza patemi. Vedremo nella seconda parte del torneo.