L'angolo dei Tifosi, la Reggina cade anche contro il Brescia: le vostre mail

22.04.2023 17:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina cade anche contro il Brescia: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina perde ancora in casa, al Granillo passa il Brescia. La seconda parte dell'annata amaranto assomiglia ad un incubo, tra sconfitte sul campo e notizie contrastanti nell'extra, con la penalizzazione e fatti non propriamente edificanti

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                  **********************************

SPERIAMO CHE INZAGHI, CON TUTTI I RINGRAZIAMENTI DI QUESTO MONDO, SE NE VADA PRESTO. AMICI COME PRIMA.

È NEL PALLONE COMPLETO.

BUONA SERATA, SE COSÌ SI PUÒ DIRE....

PP da RM

                                                                                  **********************************

reggina-brescia 1 2 

attacco scarso difesa scarsa centrocampo scarso

facciamocene una ragione

Fabrizio

                                                                                  **********************************

Sono incazzato!!addio play off, domenica a Frosinone zero punti quindi pensiamo al prossimo campionato, sperando che Pippo rimanga e che si rinforzi la squadra che obbiettivamente, non è un fulmine di guerra

,e che non ci siano portieri fenomeni come quello di oggi, insomma voglio dire che ci vuole la squadra ma  ci vuole tanta fortuna  ,specialmente nel calcio.. quello che quest'anno in molte circostanze noi no abbiamo avuto! Io purtroppo ho la sensazione che inzaghi  non rimanga e questo mi dispiace perché secondo il mio modesto parere la squadra fino a dicembre è stata formidabile, oltre ogni aspettative ma grazie al nostro allenatore, perché si è visto che a parte la preparazione ritarda, le altre squadre più forti  sulla carta noi onestamente son venute fuori, noi non  eravamo alla loro altezza, e si è visto sul campo perché abbiamo perso con quasi tutte le squadre di bassa classifica, una grande squadra ne può perdere una  ma non quasi tutte e per lo più in casa !!!Quindi arrivederci al prossimo campionato.. un caro saluto ai tifosi e... alla redazione.

Nicola

                                                                                  **********************************

Spett.le Redazione, campionato italiano di calcio, divisione nazionale serie B anno 2022/2023: chisti simu! In merito ai punti di penalizzazione, ho letto le motivazioni del TFN. Si deduce che, con tutta la buona volontà del patron Saladini, la coperta è corta. I soldi non bastano mai e si cerca di arrampicarsi sugli specchi. Suppongo che la squadra è l'allenatore siano a conoscenza della situazione finanziaria della società e questo si ripercuote sul campo con i risultati del girone di ritorno, che sappiamo. Girone di ritorno che coincide con l'inizio dei mancati pagamenti alle varie scadenze. Certo al momento non è la gestione "Gallo" ma i problemi finanziari (più di quelli sportivi) sono al centro dell'attenzione dei tifosi. 

Giorgio

                                                                                  **********************************

Buongiorno redazione e saluti ai tifosi, mi verrebbe da scrivere, come un altro tifoso, ma di cosa parliamo? Di playoff? Per carità. Parliamo invece delle vicende extrasportive che si profilano piuttosto gravi. Avevo scritto tempo fa una mail in cui, ingenuamente, esprimevo l'idea che la società avrebbe potuto fare fronte ai pagamenti irpef e contributivi, attingendo a risorse extrabilancio per non doversi trovare in torto come lo è adesso.  Il TFN cita nel dispositivo della sentenza "risorse esterne" per onorare le scadenze,  che è più o meno la stessa cosa. Se questa idea è venuta a me che sono un profano ... per non parlare della contestata negligenza o poca diligenza nel rappresentare il problema sia al tribunale ordinario che alla giustizia sportiva. Possibile che non si è riusciti a sistemare la faccenda, interloquendo coi suddetti organi ? L'ordinamento sportivo ha le sue regole e bisogna rispettare l'autonomia che si è dato. Potrei scrivere delle spese di ingaggi a allenatore e certi giocatori per avere come risultato il più alto numero di sconfitte in B. Aveva fatto più bella figura Nevio Orlandi con una squadretta in A. Anzi  con una squadraccia...che aveva. Mi auguro sinceramente che la società abbia delle argomentazioni difensive valide altrimenti siamo inguaiati. Un caro saluto 

Renato

                                                                                  **********************************

Buongiorno, 

Non si può regalare un tempo agli avversari, in questa fase del campionato dove ognuno ha un obiettivo e gioca col sangue agli occhi... Evidentemente per gli altri questi 3 punti erano più importanti, la fame e la voglia contano più di altro... 

Il Brescia è venuto per il punto, giocando in modo ostruzionistico dal primo minuto, perdite di tempo, cercare di provocare, noi ovviamente ci caschiamo sempre... Inutile prendersela, alibi non mi piacciono, abbiamo giocato una marcia sotto, nonostante tutto il loro portiere è stato il migliore in campo, con un po' di voglia si sarebbe fatto risultato... 

Inutile anche arrabbiarsi, questa è la stagione delle occasioni perse, finiamolo meglio possibile, se arrivano i playoff saremo tutti più felici, altrimenti spero che la prossima stagione sarà migliore, meglio pensarla così... 

Un saluto a tutti e grazie per lo spazio a disposizione. 

Paolo

                                                                                  **********************************

Il nostro allenatore ci mette sempre del suo,ieri ha voluto suicidarsi, io credo che Rivas,Canotto, Hernani, Menez, Fabbian e Pierozzi in qualsiasi squadra di serie B sono Titolari inamovibili, giocare con 6 difensori con un solo attaccante del Brescia è stato un grande errore, insistere con un giocatore come Strelec è un altro errore,ci mette 70 m per sostituirlo,siamo riusciti a fare vincere il Brescia che non vinceva da settembre.

Marco

                                                                                  **********************************

La squadra non ha fiducia nei propri mezzi perché a  mio parere è troppo vecchia e corre poco e male. Inoltre prende goal troppo facilmente e poi trova difficoltà a segnare, tra l'altro trova sempre portieri saracinesca quelli di cui avremmo bisogno noi: il portiere vale mezza squadra quando è in porta e non altrove. Manchiamo di precisione e il nostro modulo e' ballerino. La squadra deve essere più concreta, facessi io la formazione metterei subito la squadra più forte e poi doserei i cambi, partendo sempre dai più giovani e in forma. Tuttavia niente è perduto ancora possiamo tentare di realizzare un sogno perché non siamo condannati. Forza Reggina e saluti alla Direzione.

Carmelo