L'ANGOLO DEI TIFOSI, il pensiero dei supporters amaranto: le vostre mail

24.11.2020 11:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI, il pensiero dei supporters amaranto: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina rimedia la terza sconfitta consecutiva, la seconda in casa, e continua la sua discesa nella classifica della serie B.

Cosa ne pensate? Dite la vostra e partecipate al dibattito su TuttoReggina.com. Non interverremo in merito ai pareri dei tifosi, salvo per informazioni erronee: ognuno può dire la propria, naturalmente con educazione e rispetto.

Non solo la parte sportiva, ma anche le questioni extracampo: a voi la parola.

Continuate a scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it

Un saluto alla redazione di tuttoreggina!!

Scrivo oggi perché ieri ci ero rimasto troppo male!!

Il punto secondo me non è né il tecnico e nemmeno la rosa che ribadisco, tecnicamente non si discute ed è vero che non è da primato ma è anche vero che non è da ultimi posti, ma il vero punto cardine è che siamo una matricola e molti, da tifosi a società a giocatori stessi, lo hanno dimenticato, certe critiche sono giuste altre ridicole!!!
Il campionato di serie B lo hanno vinto anche a sorpresa quelle squadre tranquille e senza assilli, squadre che giocavano "leggere" e senza macigni sulle spalle, sulla Reggina invece è stato poggiato un macigno che oggi si nota, e cioè il dover vincere subito!!
Signori, torniamo a ragionare sul fatto che siamo una matricola e cambiamo mentalità tutti quanti, alleggeriamo l' ambiente, torniamo a gioire per essere tornati in B dopo l' incubo della D e godiamoci la promozione, cerchiamo tutti insieme una salvezza tranquilla e poi se arriva prima divertiamoci!!
Sono d'accordo sulla conferma di Toscano però solo per dare ancora qualche chance, secondo me il tecnico non è mai esente da colpe di fronte a certe prestazioni ed è ovvio che fiducia sì ma non eterna, sono convinto che in un momento di difficoltà và valutato un cambio di modulo, secondo me un 4 3 3 sarebbe più equilibrato, situm a destra con un terzino alle spalle che copre e Bellomo Rivas o menez a sinistra con terzino che copre, centravanti che faccia il centravanti indipendentemente da chi sia, e un bel centrocampo a tre di cagnacci (passatemi il termine) forse sarebbe più equilibrato per la B e in generale per le difficoltà attuali che abbiamo, secondo me non possiamo permetterci al momento inferiorità numerica sulle fasce, e un 3 4 1 2 e simili, spero che toscano valuti alternative a un modulo che in C ha dato soddisfazioni ma forse in B no!!!

Concludo dicendo che dobbiamo assolutamente cambiare obiettivi, tutto l' ambiente, e pensare che abbiamo persino rivissuto l' incubo di un nuovo fallimento e un ritorno in B e invece oggi parliamo di una partita persa in serie B, pensiamoci bene e chiediamo a un messinese o catanzarese se non pagherebbero oggi per commentare una sconfitta in B, pensiamo questo
e restiamo fiduciosi, parola d'ordine salvezza e sempre Forza Reggina!!!

Giuseppe!!

Il problema per noi "emigrati" al nord è che dobbiamo subire gli sfottò di colleghi o conoscenti che tifano per altre squadre. Se abitassimo a Reggio sarebbe un mal comune mezzo gaudio, si fa per dire. Vedo troppo disfattismo tra i tifosi anche se un po' giustificato. L'anno scorso è stato fatto un mercato perfetto è già in estate si avevano sensazioni positive. Quest'anno c'era parecchio da storcere il muso per i nomi presi. Però tutti brocchi non sono. Speriamo che l'ambiente non si sfaldi, bisogna stare vicini alla squadra e anche a Toscano. Bisogna mantenere la categoria, poi i processi ci sarà tempo per farli. E speriamo che il presidente abbia le idee chiare sul da farsi e nn si stanchi del giocattolo. Cmq tutte le tifoserie sono simili e anche qui nel nord est  i commenti negativi si sprecano alla prima sconfitta. Grazie del lavoro che fate

Renato

E' una squadra di anziani demotivati e senza grinta. OCCORRONO giocatori giovani che vogliono mettersi in luce, soprattutto attaccanti nuovi e giovani!!!!!!!!!

Non firmata

Buon giorno redazione di tuttoreggina.
Volevo esporre un paio di problematiche che sto vedendo nella reggina di queste prime partite di serie b. A parte il fatto che finire una partita in 11 è diventata una chimera, secondo me l'organico è almeno da play off... Vedo gente svogliata e se volete posso farvi anche i cognomi... Menez, che ancora mi sto chiedendo perché ha fatto quel fallo da ammonizione contro il Pisa... Perché lo ha fatto?? Anche un cieco con tutto il rispetto per il cieco,capiva che avrebbe fatto fallo e quindi essere ammonito... Lo vedo svogliato.... Non è che niente niente si è addormentato di nuovo??
Bianchi subentrato... Si vede in faccia che c'è qualcosa che non va...
Altra cosa che vorrei sapere... Ma perché non prova mai mastour dal primo minuto?? Come fa a capire il mister che calciatore è se non lo prova mai???
Note positive folorunsho loiacono e uno su tutti secondo me quello che ci tiene di più alla causa reggina si chiama German Denis... Il resto è noia...

Non firmata