L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

01.02.2019 19:22 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buongiorno redazione.

Beh cosa si può pensare? La risposta è semplice. Fino a metà Dicembre dello scorso anno, la Reggina come tante altre squadre, si è dovuta accontentare dei " senza squadra" per poter andare avanti, oggi grazie al nostro presidente Gallo le speranze e l'entusiasmo sono ritornati. Gli acquisti effettuati sono di prima scelta che danno a priori garanzia per il futuro, che credo e spero sia roseo. Anche chi, fino ad ora, ha remato contro dovrà per forza di cose eclissarsi.

Forza Reggina.

Antonio

 

Carissima Redazione ne approfitto per ringraziarvi per il preziosissimo vs lavoro molto apprezzato ancor piu' da chi come me vive lontano dalla citta'.Per rispondere al vs quesito,ritengo che nulla si possa dire se non che l'operato fin qui svolto dalla nuova dirigenza è ineccepibile .Van dati grandissimi meriti al Presidente Gallo ed a tutto il suo staff .Sul mercato ,bhe ,di grandissimo valore grazie all'operato del Direttore Taibi che ne conosce benissimo i meccanismi. Il Mister Cevoli ha le chiavi di una fuoriserie rombante. Questo bellissimo gioiello sin qui creato risplendera'ancor di piu' nel momento in cui il pubblico reggino rispondera'alla grande come solo Lui sa fare .

Vi ringrazio e Vi porgo un affettuoso Saluto

Giuseppe

Modena 

LA REDAZIONE RISPONDE: Semplicemente grazie!! Di cuore!

 

Cara Redazione,

 

Come sempre, grazie per questo forum per noi tifosi della Reggina ovunque in Italia e nel mondo.

 

Nonostante il fatto che vivo all’estero da una vita, possono sinceramente dire che sento proprio un nuovo entusiasmo per la Reggina.  È stato per me il più bello regalo di Natale.  Pensare ad una brutta fine a metàgennaio a un mercato da 10 il 31 gennaio!  Il mercato di gennaio come già detto, è da 10!  Il DS con l’aiuto finanziario del nuovo Presidente ci ha permesso di comprare o ottenere in prestito giocatori in ogni reparto, mica facile da fare in 31 giorni.  La sfida per Mister Cevoli è di dare l’opportunità a tutti a giocare e di non rischiare a creare problemi nello spogliatoio.  Un bel problema.

 

Vorrei cogliere quest’angolo a dire grazie al Dott. Pratico e alla sua famiglia e dirigenza per aver salvato la Reggina nel 2015.  Pero, quello che è rimasto più impressionate per me in tutto questo è stato come il Dott. Pratico si è comportato in questi due anni e come a lasciato la Società al Signor Gallo.  Leggere certe dichiarazioni nei giornali e vendere una Società relativamente sana (èvero che ci sono state dei problemi) per me è stato proprio una cosa molto importante.  Si è comportanto da gentil’uomo.  Non nascondo il fatto che sono un Calabrese fiero, è spesso si leggi delle notizie non proprio belle dalla Calabria e dunque persone formano delle idee non belle e dunque leggere e sentire certi complimenti mi rende molto fiero. 

 

In fine, vorrei esprimere I miei auguri al nuovo Presidente.  Il primo vero colpo per me è stato l’iniziativa di portare l’uffici e negozio della Reggina in città, otticamente è importante.  Secondo, confermare terreni d’allenamento e gestione del Granillo (secondo me, la città dovrebbe venderlo e uscirne) e terzo, trovare modo di rendere la Reggina parte della Provincia o la Città (per esempio in Spagna, alcune Società regalano con la nascità d’ogni bambino o bambina una magliettina o altro della Società dunque farli tifosi dalla nasciatà).  Non ha senso essere tifoso della Juve or Milan o Roma se vivi a Reggio o in Provincia (Alberto Malesani aveva ragione quando disse che non ha senso che un ragazzo di Verona tifi Juve, quando vive a Verona).

 

Ora, tutti allo stadio !

 

Domenico Pecora

(Ottawa, Canada)