L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

30.01.2019 16:22 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Campagna acquisti ineccepibile,direi faraonica a testimoniare delle rinnovate ambizioni della società.
Si parla ancora di un colpo a centrocampo (Marcucci?) e di un altro difensore.Secondo la mia modesta opinione gradirei non avere "cavalli di ritorno" che non credo possano aggiungere spessore tecnico alla retroguardia, anzi potrebbero creare qualche "problema di spogliatoio" soprattutto se il carattere fumantino non si e' modificato con l'avanzare degli anni, ne' nelle occasioni in cui abbiamo potuto osservarlo ci ha mai dato l'impressione di una maturazione tecnica ( spesso solito rinvii sparacchiati in avanti o appoggi fuori misura,nulla da eccepire sull'agonismo ma il livello tecnico non e' per nulla migliorato dai tempi del S. Agata. Stesso discorso per altro centrale ultimamente accostato alla Reggina, anche lui ex "con un grande futuro alle spalle" che negli ultimi campionati e' stato un onesto mestierante peraltro in squadre di poche ambizioni. Tanto varrebbe continuare a puntare su Pogliano e Seminara, giovani di belle speranze e sempre pronti quando chiamati in causa anche per scampoli di partita, già inseriti
nell'ambiente e consapevoli del ruolo che loro spetta.
Poi Ciavattini che l'avremmo preso a fare con un contratto cosi' lungo? Se non all'altezza si provveda in merito.
Centrocampo pletorico in uomini di qualita'; purtroppo bisognerebbe sfoltirlo anche per non creare doppioni e malumori sempre in agguato: Petermann, purtroppo per lui ha fatto il suo tempo e non si e' dimostrato giocatore da Reggina soprattutto "odierna", stavo per dire Zibert ma e' saputo crescere e certamente si e' giovato del rinnovato e rivoluzionato organico, stesso discorso per Salandria che da due settimane fa l'Highlander in ogni zona del campo.
Problema Marin: purtroppo non e' mai entrato nelle grazie del Mister, effettivamente non ha ripetuto il campionato dello scorso anno , ma quest'anno la concorrenza e' maggiore...forse sarebbe meglio cederlo in prestito per concedergli una chance di giocare con continuita' ( ma non alla Sicula Leonzio, per favore, sarebbe un segnale di declassamento (senza offesa per la Leonzio) e ne danneggerebbe il valore su un prossimo mercato.I casi spinosi: Ungaro e Viola, giocatori che sicuramente hanno contribuito a portare la Reggina nelle posizioni alte, basti pensare ai loro gol risolutivi in certe partite che stavano mettendosi male per la Reggina, e tuttavia mai continui per cui secondo me da cedere con tanti ringranziamenti. Oltretutto nel ruolo di punta centrale saremmo coperti da Tassi e dal nuovo acquisto dalla Sardegna.
Cordiali saluti.

Vincenzo

 

HO LETTO DI ALESSIO VIOLA SUL MERCATO. MA SCHERZIAMO ???? VIOLA DEVE RIMANERE E GIOCARE NEL RUOLO A LUI PIU' CONGENIALE!!!!

Saverio