L'angolo dei Tifosi: ecco Aglietti, ora il mercato, le vostre mail

01.06.2021 18:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
L'angolo dei Tifosi: ecco Aglietti, ora il mercato, le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Alfredo Aglietti è il nuovo allenatore della Reggina: vi piace questa scelta? Ora il mercato e la costruzione della squadra in vista della prossima stagione sportiva.

Dite la vostra a TuttoReggina, l'unico sito che permette ai tifosi di esprimere il proprio punto di vista.

Continuate a scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                  --------------------------------

Spett.le Redazione, ritengo che Aglietti sia un buon allenatore, sopratutto conoscitore della serie B, pertanto, penso si possa impostare un campionato all'insegna della lotta per la promozione. Spero, nel contempo, si organizzi anche un settore giovanile da dove attingere giocatori da inserire in prima squadra. L'esperienza insegna che solo le società (Reggina stessa a suo tempo, Sassuolo e Atalanta oggi) che, nel tempo, hanno avuto un settore giovanile prolifico sono riuscite a mantenere la categoria e puntare in alto. Speriamo adesso,  compatibilmente con le casse della società, in una campagna acquisti all'altezza dell'allenatore. 
Distinti saluti 

Giorgio D 

Gentile redazione,sono felicissimo della scelta della società, hanno scelto non solo un bravo allenatore ma anche un grande uomo,molti mesi fa ho letto alcune sue dichiarazioni a favore di noi Reggini,nelle sue parole esternava tutto il grande affetto per la città di Reggio, questa persona merita rispetto è sono sicuro che i tifosi Reggini ricambieranno,adesso tocca al nostro amatissimo presidente consegnare ottimi calciatori per farci sognare,sono sicuro che il bravissimo Taibi farà in ottimo lavoro,al nostro Aglietti chiedo di convincere Menez e Faty a restare,loro saranno la rivelazione del prossimo campionato,vi ringrazio x lo spazio che ci concedete,vai Reggina,un caro saluto

Marco da Verona

Il cuore di questo uomo , quanto conta? Tanto cari tifosi. La sua felicità nel tornare è entusiasmante. Con questo "dono" si possono fare grandi cose, non credete? Auguri "BOMBER". La seguiremo convinti che con il cuore sarà  tutto più  facile. 
 

Antonio Polimeni

Buongiorno,

Speriamo che Aglietti ci faccia rivivere delle belle giornate nel prossimo campionato.

Il primo punto a suo favore secondo il mio parere è il modulo adottato : 442 o 4231 ;in ogni caso con i 4 dietro.

Secondo me in B è una garanzia ed inoltre assicura continuità dopo l`addio di Baroni al quale auguro come sportivo buona fortuna al Lecce.

Aglietti ha più carattere del suo predecessore e se farà lavorare la squadra duramente negli allenamenti avremo tante soddisfazioni.

Infine è arrivato al momento giusto per programmare la campagna acquisti insieme a taibi e quindi potrà costruire la squadra a suo piacimento budget permettendo.

Come ho già detto l'anno scorso adesso Il nostro grande Presidente Gallo e il DT Taibi hanno più esperienza e quindi non dovranno ripetere errori commessi in precedenza.

Quindi in base a tutte queste premesse ci auguriamo un anno ricco di buone soddisfazioni.

Pertanto mi sento di dire :

Forza e coraggio alla nostra società e alla nostra Reggina.

Francesco L. da Brescia

Ciao sono Francesco, felicissimo per l’acquisto di un tecnico esperto preparato e che ama Reggio come Alfredo non vedo l’ora di vederlo con la maglia amaranto in conferenza, volevo consigliare a Taibi l’attaccante della Paganese Diop può essere una buona scommessa su cui investire,ciao e dai Aglietti facci un goal

Francesco

Buongiorno redazione in merito alla firma di Alfredo Aglietti, credete che se ha accettato é perché ha avuto quelle garanzie tecniche di cui si un mister come Aglietti necessita? 

Grazie e forza Reggina

Demetrio (Torino)

LA REDAZIONE RISPONDE: Certamente.