TUTTOREGGINA CHIEDE A... - "Reggina, ancora hai qualche chance"
TuttoReggina ha chiesto un breve pensiero a Daniele Barone di Sky e Federico Errante, direttore di TuttoB.com, sul momento attuale della Reggina e sulle prospettive degli amaranto. Dopo ogni incontro della squadra dello Stretto, ospiteremo tutta una serie di pareri e opinioni degli addetti ai lavori:
Daniele Barone (Sky)
La Reggina continua a difettare in continuità, limite tipico di squadre valide ma giovani. Spazio per una rimonta play off c'è ma a patto che riesca a trovare una bella striscia di risultati positivi
Federico Errante (TuttoB.com)
Un vero peccato aver perso uno scontro diretto pesantissimo in ottica play-off. Adesso la strada si fa ancor più in salita, ma - a mio parere - una volta recuperati nelle migliori condizioni gli uomini-chiave, la squadra potrà ancora dire la sua nel rush finale. Naturalmente a patto di non perdere ulteriore terreno altrimenti il gap dal sesto posto rischierebbe ben presto di diventare incolmabile. Proprio per questo i prossimi confronti con Brescia, Torino e Crotone rappresentaranno il crocevia della stagione.
