ESCLUSIVA TUTTOREGGINA, Massimo Taibi:"Spero che vinca la Reggina"

Abbiamo ascoltato Massimo Taibi, ex di Ascoli e Reggina, indimenticato portiere amaranto, con il quale abbiamo parlato della sfida di sabato pomeriggio al Cino e Lillo del Duca. Questa è la prima parte dell'intervista, la continuazione la potrete ascoltare durante 'Pagine Amaranto', la quotidiana trasmissione in diretta su Radio Gs Channel dalle ore 12.30 alle 13.45. Ecco qualche stralcio interessante dell'intervento di Massimo Taibi:
Taibi, che partita sarà sabato quella tra Ascoli e Reggina?
Sarà certamente una partita difficile, perchè l'Ascoli è una squadra tosta,perchè cattiva agonisticamente, questo sopratutto con l'arrivo di Castori. Ad ogni modo,la Reggina è una buona squadra, gioca un bel calcio, è organizzata e che quindi possa effettivamente conquistare il successo, quanto meno lo spero".
Al termine dell'intervista, l'ex portierone amaranto ha tenuto a salutare i tifosi reggini:"Un saluto a tutta Reggio, è sempre nel mio cuore".
Domani,a 'Pagine Amaranto',il resto dell'intervista a Massimo Taibi e domani pomeriggio ritroverete ledichiarazioni integrali su Tuttoreggina.