REGGINA, La probabile formazione anti-Modena

Non è un momento facile in casa amaranto, questo è noto, ma a Modena la truppa guidata da Gianluca Atzori deve necessariamente puntare a portare un successo scacciacrisi e che certamente allontanerebbe via le nubi minacciose.
La settimana è stata caratterizzata da soli due allenamenti a porte chiuse,mentre le giornate importanti per valutare le idee del tecnico amaranto per la sfida del Braglia, si sono svolte lontano da occhi indiscreti.
Detto ciò, l'undici anti-canarini, vedo solo qualche dubbio, che riguarda l'esterno a sinistra e la seconda punta da affiancare a Bonazzoli.
In difesa, ci sarà il ritorno di Adejo, che affiancherà Cosenza e Acerbi.
A centrocampo, non dovrebbe mutare molto, con il trio centrale Rizzo,De Rose e Nicolas Viola. Sugli esterni, Colombo è favorito su Laverone. Il dubbio vero riguarda Barillà o Rizzato sull'out mancino. L'impressione è che il catonense è in vantaggio sull'ex Ancona.
Nel ruolo di seconda punta, bisognerà valutare la condizione di Zizzari. L'attaccante ex Pescara ha saltato le prime sedute della settimana, ma non accusa più problemi. E' pronto Campagnacci in caso di forma ritenuta scadente o non idonea. Ad ogni modo, lasciare Zizzari fuori per scelta tecnica, sarebbe come "bruciare" definitivamente il calciatore.
Si attende la possibile convocazione di Sarno, la prima dal suo arrivo a Reggio.