REGGINA - Girella getta la maschera: "Pronti ad iscrivere una Reggina in serie D o in Eccellenza. Se collaboriamo tutti, ben venga"

18.11.2018 12:56 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - Girella getta la maschera: "Pronti ad iscrivere una Reggina in serie D o in Eccellenza. Se collaboriamo tutti, ben venga"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Giù la maschera. Dopo una ridda di voci, chiacchiere e parole, l'attuale affittuario del Centro Sportivo Sant'Agata (sino al 30 giugno 2019, ndr), Antonio Girella, interpellato da Gazzetta del Sud rivela:

"Siamo pronti ad iscriverci alla D o all'Eccellenza. Ma siamo ancora alla fase di studio. Quest'anno ci siamo fermati per tutti i problemi sociali, la ristrutturazione degli impianti, l'organizzazione a 360 gradi", le parole dell'imprenditore, che ha anche affittato il marchio della fu Reggina Calcio, ad oggi utilizzato sulle maglie di una squadra di calcio a 5 di serie C2.

"Se le cose dovessero andare come dico io e per come stiamo facendo noi, vado avanti con il proposito di iscrivere la Reggina Calcio. Rischiamo di averne due il prossimo anno, lo sa?", la domanda di Girella all'intervistatore.

Una "minaccia" e poi la mano tesa agli altri: "Se si vogliono unire le forze si esce da questo pantano. E se ci sono i presupposti per trovare una forma di collaborazione sarà meglio In quel caso si può partire tutti insieme dalla serie C".

Resta però attuale la questione del titolo sportivo, che per quanto riguarda la C è in mano alla Reggina 1914.

Reggio Calabria avrà "due Reggina"? A volte al peggio sembra non esserci mai fine...