Calciomercato serie B, i movimenti di giornata: doppio colpo SPAL, l'ex Real Madrid Cheryshev al Venezia

31.08.2022 20:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Calciomercato serie B, i movimenti di giornata: doppio colpo SPAL, l'ex Real Madrid Cheryshev al Venezia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport

Penultimo giorno della sessione estiva di calciomercato, i club di B si affrettano a concludere gli ultimi colpi: giovedì alle ore 20 il gong e appuntamento a gennaio 2023.

Innesto doc per il Venezia, squadra votata all'internazionalizzazione: preso l'attaccante russo 31enne Denis Cheryshev, ex Valencia e Real Madrid, 33 presenze e 12 reti con la nazionale russa.

La Ternana ha prelevato il centrocampista Cassata in prestito dal Genoa, mentre, restando in tema di mediano, per il Cosenza ecco l'Under Sidibe, classe 2002, in prestito dall'Atalanta.

Doppio colpo della SPAL, che innalza ulteriormente la qualità del proprio organico: dalla Cremonese ecco il terzino Alessandro Fiordaliso e il centrocampista Valzania, quest'ultimo già nel mirino della Reggina.

L'Ascoli ha ceduto Saric al Palermo (affare da quasi 2 milioni di euro, marchigiani straordinari a produrre plusvalenze, vedi Sabiri) e uin sostituzione ha chiuso l'accordo con Eddy Gnahoré, classe 1993, ex Amiens e non solo.

Altro colpo dal sapore di progettualità per il Cittadella, che regala a Gorini un altro attaccante che promette bene, l'ex Entella Magrassi.

Per quanto riguarda io colpi delle ultime ore, il Perugia lavora sul duo della Cremonese Bartolomeui-Di Carmine, mentre il Benevento vuol regalare a Fabio Caserta il colpo Simy. Si attende l'innesto in attacco del Bari, che intanto ha "prenotato" Guiebre del Monopoli.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE ESTIVA in TEMPO REALE: tutti i movimenti