CALCIOMERCATO SERIE B, gli ultimi movimenti: Lecce e Pescara su Asencio

17.09.2020 22:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE B, gli ultimi movimenti: Lecce e Pescara su Asencio
TUTTOmercatoWEB.com

Altra giornata intensa di calciomercato per le squadre di serie B, tante trattative si intrecciano a nove giorni dal via del campionato Cadetto.

Salernitana che si muove su più tavoli, ma che fatica a concretizzare. Sembra però oramai fatta per Tutino, mentre arriva a Salerno il centrocampista Schiavone, in uscita dal Bari. Interesse granata per Bogdan, che fa parte della stessa scuderia di Ranieri, saltato per colpa dei...social.

Proprio Ranieri potrebbe passare alla SPAL.

Il Pescara vuole prendere dall'Atalanta il duo Bellanova-Capone, mentre non si perde di vista Angella del Perugia. Abruzzesi che tentano l'innesto di Asencio.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE CON ACQUISTI e CESSIONI della SERIE B

Il Brescia alle visite mediche con il centrocampista Jakub Labojko. Passo in avanti importante in entrata verso Daniele Ragatzu: l'attaccante avrebbe ottenuto dal Cagliari il via libera per trovarsi una nuova sistemazione e Brescia è piazza gradita. Possibile cessione per Torregrossa, appeyito in serie A.

Il Chievo Verona sta per definire con l'attaccante Manuel De Luca dal Torino. Il centrocampista Karamoko pronto a fare il percorso inverso.

Il Cittadella punta su Salvatore Elia dell'Atalanta, ex Juve Stabia.

L'Empoli sta per definire le trattative per l'esterno sinistro Parisi, proveniente dall'Avellino, oltre all'esterno Haas, ex Frosinone, anche lui dell'Atalanta.

L'Ascoli punta su Chiricò del Monza.

L'Entella finalmente avrà l'esterno Costa, via Bari

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE CON ACQUISTI e CESSIONI della SERIE B