CALCIOMERCATO SERIE B, gli ultimi movimenti: Chievo su Ciciretti, Reggiana su Kargbo

24.09.2020 13:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE B, gli ultimi movimenti: Chievo su Ciciretti, Reggiana su Kargbo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ultime di mercato in serie B come riporta Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna.

"Si muove con decisione la Salernitana che sta dando consistenza alla squadra: Tutino (Napoli, era ad Empoli), dopo una lunga trattativa, è arrivato in città e ha firmato; dalla Samp con Capezzi è in arrivo anche il portiere Belec, dalla Lazio è tornato Cicerelli e si attendono sviluppi della vicenda Trapani (società sempre nel caos) per prendere pure Luperini.

Il Pisa ha trovato l’accordo con la Lazio per l’attaccante Palombi (era alla Cremonese) ed è ormai ai dettagli con il Sassuolo per avere Mazzitelli (era all’Entella).

Anche il Chievo si sta completando bene: dopo Illanes e Palmiero è fatta per Mogos (Cremonese), mentre Ciciretti (Napoli, era a Empoli) ha dato la disponibilità a trasferirsi.

Bel colpo del Lecce che per la fascia destra ha ingaggiato Adjapong del Sassuolo (era a Verona).

Il Pescara, dove il d.s. Antonio Bocchetti ha trovato l’accordo con il Verona per ingaggiare... il cugino Salvatore Bocchetti.

Anche la Reggiana è sempre più vicina a Kargbo, eroe degli ultimi playoff, pronto a tornare in granata da Crotone: se viene ceduto in prestito la destinazione è quella, è difficile infatti che un altro club riesca a spendere i 4 milioni per il cartellino richiesti dal club calabrese.

Il Vicenza è tornato deciso all’assalto di Jallow (Salernitana): se va male, l’alternativa è Trotta (Frosinone, era ad Ascoli). A Vicenza può anche arrivare un portiere e gli obiettivi sono gli stessi del Pordenone: difficile per entrambi Vicario (il Cagliari lo vuole tenere e non lo cede in prestito secco), in ballo Carnesecchi e Scuffet.

Il Venezia ha annunciato due rinforzi importanti: sia Mazzocchi (Perugia) che Forte (Juve Stabia), che ha firmato un triennale. Ufficiale all’Ascoli l’arrivo di Chiricò dal Monza: con lui il giovane difensore centrale Santese della Roma. Al Cosenza torna Baloulhi dalla Samp ed è quasi fatta per Vera (Lecce)".