Torrisi (all.Trapani): "L'inserimento nel girone della Reggina non cambia nulla: noi vogliamo vincere tutte le partite"

19.09.2023 13:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Torrisi (all.Trapani): "L'inserimento nel girone della Reggina non cambia nulla: noi vogliamo vincere tutte le partite"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Alfio Torrisi, allenatore del Trapani, ha parlato alla vigilia del match contro il Castrovillari, sottolineando che il cambio del calendario non inciderà più di tanto sul cammino dei granata:

"Sapevamo che sarebbe arrivata la Reggina e che il campionato sarebbe diventato a 19 squadre. In questo momento non ha senso pensare di dover essere primi e guardare la classifica. Andare avanti adesso è importante perché a livello psicologico iniziare bene può darti una mano. Ma noi sappiamo che il nostro obiettivo è vincere tutte le partite. Dobbiamo pensare gara dopo gara".

Il tecnico mette in guardia i suoi dal considerare scontata la partita del Mimmo Rende: "Per storia il Castrovillari insegna che è una piazza importante e anche lo scorso anno è partito male e poi si è salvato quando sembrava già retrocessa. E’ partita in ritardo e questo è un dato di fatto. Ma non possiamo fidarci, è una partita difficile. E’ il mio terzo anno in questo girone e credo che ho ben chiara la difficoltà di queste partite. Le squadre che vogliono vincere i campionati poi devono essere brave soprattutto in queste partite con le piccole: sono queste che alla fine ti permettono di vincere".