Salta Trapani-Angri di Coppa Italia: il club campano stoppato dalle condizioni del mare, ma la Lega non rinvia

29.11.2023 11:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Salta Trapani-Angri di Coppa Italia: il club campano stoppato dalle condizioni del mare, ma la Lega non rinvia

Nella giornata odierna è in programma la gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia serie D tra il Trapani e l'Angri. Ma il club campano ha fatto sapere di essere stato impossibilitato a raggiungere la Sicilia a causa delle avverse condizioni meteo, considerando il viaggio programmato via mare.

Scrive il club campano:

L’U.S. Angri 1927 comunica che la squadra, in vista del match di domani contro il Trapani, è stata impossibilitata a raggiungere la Sicilia date le avverse condizioni meteorologiche.

Un’ora prima della partenza ci è stata comunicata la sospensione del servizio traghetti per Palermo.

La società è rammaricata esclusivamente per i tifosi che avevano già provveduto all’organizzazione della trasferta per seguire la squadra ed attende, ora, le decisione della Federazione.

In ogni caso, la LND non ha accolto la richiesta di rinvio del match, come si legge in una nota dell'FC Trapani:

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, attraverso una nota ufficiale, non concede il rinvio della gara Trapani-Angri in programma per oggi alle 14.30 allo stadio “Provinciale”. 

La richiesta di rinvio avanzata della società campana non è stata accolta in quanto, verificata la documentazione allegata, non sussistono le cause di forza maggiore. Pertanto, la gara resta in programma alle 14.30.