Mussi (ds Trapani): "Ecco abbiamo costruito la squadra. Kragl e Cocco convinti così"

10.04.2024 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Mussi (ds Trapani): "Ecco abbiamo costruito la squadra. Kragl e Cocco convinti così"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Andrea Mussi, ds del Trapani, ha parlato alla trasmissione Chiacchiere Da Minors su be.pi. tv e in merito alla costruzione della squadra che ha dominato il girone I ha detto:

"A giugno ci siamo mossi sugli Under, poi abbiamo preso gli elementi top del girone tipo Sabatino, Bollino, Samake, la fase finale della nostra campagna acquisti è stata quella di puntare su elementi di categoria superiore, siamo stati bravi a convincerli".

I veri colpi estivi sono rappresentati certamente da Kragl e Cocco: "Per convincere Cocco ho dovuto prendere la nave per andare fino a Cagliari per invogliarlo a venire a Trapani. Oliver Kragl, invece, l’ho corteggiato per un paio di mesi fino a quando è arrivato da noi a ritiro iniziato. All’inizio il comune denominatore era un po’ di scetticismo, visto che eravamo una società del tutto nuova, ma il presidente è stato sempre di parola, così i ragazzi hanno accettato e la fiducia è stata ripagata con il loro impegno anima e corpo fino alla vittoria del campionato".