Gaz.Sud: "Acr Messina, depositata l’integrazione all’accordo con Doadi: attesa la decisione del commissario"

"Acr Messina, depositata l’integrazione all’accordo con Doadi: attesa la decisione del commissario", si legge su Gazzetta del Sud.
"Nella mattinata di lunedì, l'Acr Messina, tramite i suoi legali, ha depositato la scrittura integrativa che raccoglie le modifiche dell'accordo raggiunto nei giorni scorsi con la Doadi Srls e relativo anche alla gestione del ramo sportivo della società.
La prima intesa tra le parti era stata raggiunta e firmata il 4 agosto, a seguito della quale (il 6 agosto) il Tribunale di Messina aveva chiesto delle integrazioni alla subentrante. Nello specifico, ulteriori garanzie a copertura dell'operazione e dettagli sugli attori coinvolti.
Conclusa questa fase, si è adesso in attesa del provvedimento giudiziale del commissario, che esprimerà nelle prossime ore un proprio parere in merito all'ipotesi di esternalizzazione della gestione tecnica al gruppo locale", si legge sul quotidiano locale.
Doadi Srls è la società riconducibile al gruppo Peditto che intende rilevare il ramo sportivo del sodalizio giallorosso.