Esposito (all.Vibonese): "La sfida alla Reggina alla terza sarà gia molto importante per noi"

Raffaele Esposito, tecnico della Vibonese, ha commentato il calendario dei suoi che alla terza giornata riceveranno la Reggina di Trocini:
“Alla terza giornata arriva la Reggina al Luigi Razza. È una partita che emoziona tutti noi, contro una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano. Sarà una sfida affascinante, davanti a un pubblico che si preannuncia delle grandi occasioni. Dovremo farci trovare pronti. Le prime giornate saranno decisive per capire il nostro livello. Dopo l’esordio con il Paternò, andiamo subito in trasferta a Enna, poi il big match con la Reggina in casa. Un trittico che potrà darci risposte importanti su quanto fatto in fase di preparazione. La squadra sta lavorando bene e sono fiducioso”.
Sul girone I: “È un girone competitivo con Piazze di tradizione come Messina, Acireale, Palermo, le due campane e poi la Nissa che insieme alla Reggina sono, sulla carta, le squadre da battere. Ci sono tante trasferte insidiose, dalla Sicilia alla Campania. Dovremo essere bravi a fare punti anche lontano da casa, ma il nostro fortino sarà il Luigi Razza”