Esposito (all.Vibonese): "La sfida alla Reggina alla terza sarà gia molto importante per noi"

08.08.2025 17:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Esposito (all.Vibonese): "La sfida alla Reggina alla terza sarà gia molto importante per noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Raffaele Esposito, tecnico della Vibonese, ha commentato il calendario dei suoi che alla terza giornata riceveranno la Reggina di Trocini:

“Alla terza giornata arriva la Reggina al Luigi Razza. È una partita che emoziona tutti noi, contro una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano. Sarà una sfida affascinante, davanti a un pubblico che si preannuncia delle grandi occasioni. Dovremo farci trovare pronti. Le prime giornate saranno decisive per capire il nostro livello. Dopo l’esordio con il Paternò, andiamo subito in trasferta a Enna, poi il big match con la Reggina in casa. Un trittico che potrà darci risposte importanti su quanto fatto in fase di preparazione. La squadra sta lavorando bene e sono fiducioso”.

Sul girone I: “È un girone competitivo con Piazze di tradizione come Messina, Acireale, Palermo, le due campane e poi la Nissa che insieme alla Reggina sono, sulla carta, le squadre da battere. Ci sono tante trasferte insidiose, dalla Sicilia alla Campania. Dovremo essere bravi a fare punti anche lontano da casa, ma il nostro fortino sarà il Luigi Razza”