L'angolo dei Tifosi, nasce una super Reggina, ora il campo: le vostre mail

07.08.2025 17:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, nasce una super Reggina, ora il campo: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Il club ha avuto massima cura sui movimenti di calciomercato e ha regalato a Trocini l'innesto di Adriano Montalto: che ne pensate delle mosse del club?

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.

NB: SE INCLUDETE INSULTI PERSONALI, SPECIALMENTE NEI NOSTRI CONFRONTI, NON PUBBLICHIAMO MAIL E ANZI VI INVITIAMO A SFOGARVI IN ALTRA MANIERA PIÙ PRODUTTIVA

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Spett.le Tuttoreggina,

Non ci sono scuse. Dobbiamo vincere. Hanno tolto pure la Scafatese che è in altro girone. Qualche insidia da Nissa e Gelbison. I buddaci,oltre che scarsi, partiranno penalizzati.Infine il Savoia di Emanuele Filiberto. Ma non dovremmo temerli .A maggior ragione se in attacco arriva anche Montalto .Dobbiamo dominare il campionato o è totale fallimento.

FORZA REGGINAA 

Joseph Maria Ubaldini ( Mubaldi)

LA REDAZIONE RISPONDE: La Scafatese non sarebbe mai stata inserita nel girone I, era certo già a maggio che sarebbe stata spostata altrove.

                                                                              ***************************************

Buongiorno e complimenti per la rubrica, obbiettivamente non essere contenti dell'operato della società, quest'anno non è possibile. Anche se la nostra  Reggina si deve sempre amare e sostenere a prescindere le proprietà e la serie dove gioca nel bene e nel male. E non condivido affatto tutte queste polemiche. Abbonato sempre.

Antonio

                                                                              ***************************************

Caro Direttore,

dare già un giudizio sulla scelta dei calciatori  da parte dell'allenatore è pretestuoso e stupido. E' ovvio che nella prima fase della preparazione ogni allenatore fa esperimenti anche per conoscere i nuovo calciatori e stabilire così delle gerarchie. Per mia consuetudine, prima di dare un parere, mi pongo delle domande sul perché di alcune scelte e/o atteggiamenti (e non solo nella materia calcio). Naturalmente, per ovvi motivi, non ho assistito all'allenamento congiunto con il Lazzaro, credo, Lei sì. Dopo l'"acquisto" di Di Grazia la squadra avrebbe due esterni sinistri di qualità, almeno così viene detto per l'ex siracusano, appunto Grillo e lo stesso Di Grazia, tanto che sorge il dubbio su chi sarà il titolare. Ora, quello che mi chiedo e Le chiedo è : "Per quale motivo l'allenatore Trocini ha schierato, nella partitella col Lazzaro, come esterno sinistro Porcino?"

Grazie

Cordiali Saluti

Pietro

LA REDAZIONE RISPONDE: Pietro, Trocini ha schierato Porcino a sinistra perché Di Grazia é stato tenuto a riposo precauzionale a causa di un colpo rimediato in allenamento.