L'angolo dei Tifosi, nasce una super Reggina, c'è il calendario, ora il campo: le vostre mail

08.08.2025 20:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, nasce una super Reggina, c'è il calendario, ora il campo: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Il club ha avuto massima cura sui movimenti di calciomercato e ha regalato a Trocini l'innesto di Adriano Montalto: che ne pensate delle mosse del club?

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.

NB: SE INCLUDETE INSULTI PERSONALI, SPECIALMENTE NEI NOSTRI CONFRONTI, NON PUBBLICHIAMO MAIL E ANZI VI INVITIAMO A SFOGARVI IN ALTRA MANIERA PIÙ PRODUTTIVA

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Buongiorno, 

si sa già dove si vedranno le partite della Reggina? Come l'anno scorso? In casa con Playreggina1914 e fuori Rtv ?

Grazie 

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Gentile Antonello, aspettiamo notizie dalla Reggina e dall'emittente tv. Probabilmente sapremo qualcosa di più dopo Ferragosto.

                                                                              ***************************************

Cara redazione credo che non sia una coincidenza quella di incontrare ogni hanno nelle prime giornate le squadre più quotate posso capire il primo hanno Trapani-Siracusa ...il secondo hanno Scafatese-Siracusa....però adesso mi viene il sospetto che è tutto pilotato non può essere una coincidenza anche quest'anno che nelle prime giornate incontreremo le più quotate del girone. Qualcuno può dire tanto prima o poi bisogna incontrarle tutte, questo è vero, però una cosa è giocare con squadre abbordabili un'altra cosa è giocare con squadre forti, poiché la squadra all'inizio non ha il ritmo che può avere tra due mesi. Mi auguro almeno che gli arbitri quest'anno non siano come nei due anni precedenti:ovvero,contro la Reggina. Ho detto tutto questo poiché mi viene sempre in mente una frase di un politico che diceva: pensare male si fa peccato ma tante volte ci si azzecca.

Leo

LA REDAZIONE RISPONDE: Molto spesso, in Italia, certe cose non capitano mai a caso... Però è giusto dire che la Reggina, in questa categoria, deve fare la Reggina, cfioè andare oltre anche agli ostacoli.

                                                                              ***************************************

Dopo 2 anni, al terzo mi ricredo sui Dirigenti e Presidente della Reggina. Nulla da rimproverare quest'anno. Hanno condotto una campagna acquisti con oculatezza e professionalità, con giocatori professionisti Seri e attaccati ai colori sociali. Mi complimento davvero con tutta la Dirigenza Reggina e speriamo che il campo confermi i favori del pronostico che abbiamo quest'anno.

Cordiali saluti a voi giornalisti e redattori di questa rubrica.

Antonio

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, avvio di campionato che sembrerebbe impegnativo, ma la rosa a disposizione di mister Trocini impone di non temere gli avversari. Aldilà di qualche "incidente di percorso" ( è successo sia al Trapani, sia al Siracusa) la Reggina deve scendere in campo imponendo con personalità e determinazione, sin dal fischio d'inizio, la propria forza. Con l'aiuto dei tifosi, delle istituzioni, della stampa e della citta, questo deve essere l'ultimo anno di serie D. Distinti saluti 

Giorgio