Serie B, c'è la data di Empoli-Chievo VR: si giocherà il 27 aprile

21.04.2021 17:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Serie B, c'è la data di Empoli-Chievo VR: si giocherà il 27 aprile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Lega serie B ha finalmente deciso la data di recupero della gara della trentaduesima giornata del campionato di serie B tra l'Empoli e il Chievo Verona, non disputata come da calendario a causa della situazione Covid in casa toscana.

La partita verrà giocata il prossimo 27 aprile, ore 16. Una gara che è molto importante in chiave promozione diretta in serie A, ma anche per la zona playoff.

Ecco la nota della Lega cadetta:

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,

- visto il C.U. LNPB n. 201 del 6 aprile u.s.;

- visto il C.U. LNPB n. 219 del 15 aprile u.s. con il quale il Giudice Sportivo “(…) delibera di non applicare alla società Empoli F.C. le sanzioni previste dall’art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara in oggetto, rimettendo alla LNPB i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara”;

- considerata la necessità di dare esecuzione alla predetta decisione del Giudice Sportivo, nel rispetto ed a salvaguardia della regolarità del Campionato;

dispone che

la gara EMPOLI - CHIEVOVERONA, valida per la 13ª giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2020/2021, originariamente programmata per lunedì 5 aprile u.s., venga disputata martedì 27 aprile 2021 alle ore 16.00.