SERIE B, anche il Cosenza apre lo stadio al pubblico: la nota del club

15.10.2020 20:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE B, anche il Cosenza apre lo stadio al pubblico: la nota del club
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Via libera al pubblico allo stadio Marulla-San Vito di Cosenza, per la gara di sabato contro il Cittadella.

Non sono previste "prelazioni" per gli abbonati e c'è da dire che i prezzio dei tagliandi sono tutt'altro che popolari.

Ecco la nota del club rossoblù:

La Società Cosenza Calcio comunica che sulla base della normativa vigente è stata autorizzata la riapertura parziale dello Stadio “San Vito – Gigi Marulla” limitando l’accesso ad un massimo di 1000 persone.

In occasione della gara Cosenza – Cittadella, valevole per la terza giornata del campionato Serie BKT 2020/21, in programma sabato 17 ottobre alle ore 14:00, sarà attiva la prevendita dei biglietti per i settori Tribuna A, Tribuna “Raffaele Bruno” e Tribuna Blu Centrale dalle ore 18:00 di giovedì 15 ottobre. Sono temporaneamente sospese tutte le agevolazioni sul prezzo del biglietto, come ridotti e tagliandi Lupacchiotto.

Tutti gli spettatori che accederanno allo stadio dovranno rispettare tassativamente la normativa vigente in materia di prevenzione da Covid-19 e presentare un’autocertificazione all’ingresso. L’accesso allo stadio, che sarà vietato alle persone con un’età inferiore ai 6 anni, dovrà avvenire in maniera ordinata al fine di evitare assembramenti di persone, seguendo le indicazioni fornite dal personale di servizio.

PREZZI BIGLIETTI

TRIBUNA A: EURO 30,00
TRIBUNA ROSSA SUD E NORD “BRUNO”: EURO 40,00 (NO RIDOTTO)
TRIBUNA BLU CENTRALE: EURO 50,00 (NO RIDOTTO)