Balata sulla questione multiproproprietà: "Tema andava affrontato prima"
Attesa per la risoluzione della questione Salernitana, nella giornata di mercoledì il Consiglio Federale voterà l'ammissione o meno dei granata alla prossima serie A.
Il presidente della Lega B, Balata, intervenuto a margine della presentazione della piattaforma Helbiz, ha parlato della vicenda:
"Mi sono espresso più volte sul tema della multiproprietà. Non mi piace parlare di un soggetto specifico ma credo però che il problema andasse affrontato molto prima, noi come Serie B lo abbiamo segnalato più volte, ora è arrivato il momento di fare chiarezza. Ma per fare chiarezza ci vogliono pareri superiori, qualcuno di indipendente che dica se il sistema calcio è compatibile con le multiproprietà. Io non credo, però la mia opinione non conta nulla, ci vogliono delle autorità che dicano se questo istituto produce o meno distorsioni all’interno del sistema calcistico".
