Caruso (sindaco Cosenza): "Infangato il nome della città, secondo me Guarascio continua..."

Franz Caruso, sindaco di Cosenza, ha parlato a Gazzetta del Sud e ha nuovamente attaccato il patron del club rossoblù Guarascio:
"La squadra porta il nome della città. E questo nome è stato infangato. Sarebbe normale ricevere una loro telefonata chiarificatrice. Ma non mi aspetto nulla di tutto questo. Finora è accaduto il contrario. Siamo stati noi a chiamarli, io e il presidente del Consiglio, Mazzuca, per conoscere la situazione finanziaria e sportiva. Ci è stato descritto un quadro diverso dalla realtà".
Sottolinea Caruso: "Sono convinto che Guarascio continuerà nella gestione del sodalizio silano creando una ulteriore situazione di disagio con la tifoseria e sul territorio… Se il Cosenza sarà ai nastri di partenza della Serie C vorrà dire che ha i requisiti economici per andare avanti, diversamente… . Se il presidente Guarascio ha un piano B deve pensare a un investimento concreto dal punto di vista economico. Ripristinando i rapporti corretti con chi gli sta intorno".
Il primo cittadino sottolinea: "C’è un gruppo di imprenditori del Lazio che è disposto a rilevare la società rossoblù. Sono stato contattato personalmente da un mio amico che sta facendo da intermediario".