Reggina, Trocini dopo il primo allenamento: "Contento del mercato. Abbiamo bisogno della nostra gente"

22.07.2025 21:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Trocini dopo il primo allenamento: "Contento del mercato. Abbiamo bisogno della nostra gente"
© foto di TuttoReggina.com

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato dopo il primo allenamento della squadra ai cronisti preesenti al Centro Sportivo, tra cui noi di TuttoReggina.com:

"Sono felice di essere tornato qui, abbiamo riposato per un mese e ripartiamo con tanto entusiasmo. Abbiamo allargato lo staff per migliorare qualcosa, numericamente avevamo bisogno di qualcosa, è arrivato Andrea Siclari che si occuperà tra le altrre cose della preaparzione atletica e del recupero infortuni".

Sulle mosse di mercato: "Sta andando nella direzione giusta, la squadra sarà completata a breve. Sono contento di quello che si sta facendo e quello che si farà tra qualche giorno, sono tutti calciatori di primissima fascia che abbiamo condiviso. L'idea è quello di continuare con il solito modulo, abbiamo tanti esterni offensivi, a breve ne arriverà un altro...".

Idee chiare e l'appello ai tifosi scettici: "Non abbiamo alternative alla vittoria finale, mi fa piacere partire sin dal ritiro e cercheremo di arrivare all'obiettivo. Spero in un "cessate il fuoco", abbiamo bisogno della nostra gente, sono sicuro che apprezzeranno l'impegno dei ragazzi, sono fiducioso su quello che stiamo facendo. Siamo noi a dover dimostrare sempre, chi è vicino a noi lo ringraziamo, chi non è vicino speriamo di fargli cambiare idea".

Sulle avversarie: "Noi guardiamo in casa nostra, otto undicesimi li avevamo in casa, sappiamo benissimo della forza del gruppo. Abbiamo preso i ricambi giusti, siamo cresciuti nella qualità e anagraficamente, mettendo maggiore freschezza in mezzo al campo".