L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra tragedianti, politicanti e manovre dietro le quinte: le vostre mail

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Adesso spazio al calciomercato e alla costruzione dell'organico, ma non si spengono le polemiche tra le varie parti in conflitto.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.
NB: SE INCLUDETE INSULTI PERSONALI, SPECIALMENTE NEI NOSTRI CONFRONTI, NON PUBBLICHIAMO MAIL E ANZI VI INVITIAMO A SFOGARVI IN ALTRA MANIERA PIÙ PRODUTTIVA
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Un saluto alla redazione di tuttoreggina e ai lettori.
Leggo nelle vostre rubriche che non posterete eventuali email con contenuti offensivi, nel dire che mi sembra ovvio esprimo la mia totale solidarietà nei vostri confronti, e allo stesso tempo non credo che la tifoseria sia più "difendibile" dietro la delusione.
Anche io quando necessario sono stato critico verso questa società che ha non poche difficoltà a muoversi sul mercato, ma se davvero si riesce a chiudere con quei tre/quattro elementi due sei quali si sanno anche i nomi credo che la forza è la competitività non è affatto in discussione, se invece non verranno chiusi questi innesti allora anche la società ci avrà messo un po' del suo obiettivamente.
La curva vanto lo scorso anno, è in questo momento un delusione totale, dicono che il 23 Luglio faranno una riunione con tutti, beh io non ci andrò e non so se leggeranno questo mio intervento ma da vanto possono diventare vergogna, dove è finito il si vince solo con il cuore???? Dov'è finito il solo per la maglia??? Se si vince solo con il cuore perché per loro è fondamentale il miliardario che spende e spande e magari porta il mercenario????
Il 23 Luglio possono fare tutte le riunioni che vogliono personalmente sarò allo stadio con il mio abbonamento per tifare solo per la Reggina, a loro lascio solo gli slogan fasulli, tifosi a convenienza e che abbandonano quando il giocattolo non gli piace, ecco cosa dimostreranno se MOLLANO, la storia ci ha insegnato che abbiamo vinto quando non eravamo o favoritissimi, oggi vogliono la corazzata a giugno, ma esattamente cos è che fa realmente di una squadra una corazzata quello che gioca al rialzo????
Cari ultras avete l' occasione di dimostrare che tifate Reggina e non per i presidenti e se contestazione (sempre civile e nei limiti della legalità) deve essere deve essere da dentro lo stadio.
Poi parlate di futuro per la Reggina e non vedete che l' alternativa è uno che dice che arrivato in C salute prende le valigie e va via, è questo il futuro che volete per la nostra Reggina???
So già quale sarà la decisione della curva, quando viene pilotato verso la politica hai smesso di essere ultras e io il 23 luglio starò alla larga dalla manifestazione ma sarò il primo ad abbonarmi, perché IO MI ABBONO ALLA REGGINA NO A BALLARINO.
Sempre e solo Forza Reggina, cu si voli stari a casa megghiu meno fila ai tornelli.
Giuseppe
LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, é riuscito ad esprimere ciò che pensiamo anche noi, é difficile aggiungere altro. Purtroppo certa parte di opinione pubblica si é schierata politicamente e "tifa" per qualche vantaggio personale, quindi anche fosse che Ballarino porti la squadra in Champions, verrà comunque criticato e insultato. Bisognerebbe capire che chi tifa veramente Reggina non è legato al Ds, al dg o al presidente di turno, ma alla squadra in quanto simbolo di tutti.
***************************************
Buonasera.Ho sentito la conferenza stampa di ieri.è chiaro che non vendono ma sono disposti a proposte serie ...detto questo mi sembra arriveranno almeno 3,4,elementi importanti di cui forse 2 la prossima settimana.Bravi nel contrattualizzare chirico,questo perché sono"scappati di casa".ci tengo ad avere un vostro parere sulla conferenza stampa e soprattutto sulla prossima riunione dei tifosi..Sentendo la società(i fatti diranno se dicono bugie,ma io non ho prove per smentirle),loro vogliono vincere,gli acquisti li faranno,spero che la tifoseria non li boicotti,anche perchè non ne vedo il motivo( la proposta di bandecchi e squisitamente politica),ma se decideranno di boicottare credo che per questa città la serie D sarà un lusso difficile da nantenere cosa si dice riguardo i 2 elementi over che potrebbero essere annunciati la prossima settimana? Si parlava di digrazia e sarao,ma hanno rinnovato con il Siracusa.
Grazie e buon lavoro
Sergio
LA REDAZIONE RISPONDE: Sergio, i nomi sono quelli lì, Blondett, Di Grazia e altri. Arrivati a questo punto avremmo solo fatto una comunicazione sugli acquisti perché abbiamo capito che spesso si critica a prescindere e, letteralmente, per partito preso. La critica che si è generata é incontrollabile e SOLO i risultati sul campo potranno zittire per un po' di tempo questa serie di tragedianti dei social, che nella vita hanno evidentemente ben poco da fare che ripetere sempre "prendete il traghetto", "non ci abbiamo", "liberatela" e cose del genere.