CS Sant'Agata, la retromarcia di Versace: "La norma prevede si faccia un bando".

Carmelo Versace, vice sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, ha parlato a citynow in merito all'annosa e paradossale questione legata al Centro Sportivo Sant'Agata:
"Si era parlato di assegnazione diretta, ma la norma prevede si faccia un bando per il centro sportivo S. Agata. Il sindaco è nella facoltà di valutare immagino positivamente l’unica proposta che ci è arrivata anche perché il progetto sembra interessante, importante e di prospettiva per la nostra Reggina. Credo che i tempi ormai siano maturi per l”emissione del bando, anche perché la squadra dovrà iniziare la sua attività a partire dal ritiro. Se si vuole puntare a vincere il prossimo campionato, la programmazione è fondamentale".
Va detto che lo stesso Versace parlò di assegnazione diretta in caso di valutazione positiva di commissione ad hoc e dello stesso sindaco metropolitano, fattispecie ripetuta dallo stesso Falcomatà lo scorso 29 maggio. Ora si va a bando con tempistiche quanto mai incerte e in fase politica decisamente molto delicata, causa l'inchiesa Ducale che ha coinvolto anche il primo cittadino.
CLICCA QUI - Reggina, Falcomatà sul Sant'Agata: "Tempi tecnici per valutazione della proposta"
CLICCA QUI - Versace su tempistica decisione su CS Sant'Agata: "Istruttoria e poi parola al sindaco"