L'angolo dei Tifosi, sprofondo Reggina, altro disastro: le mail dei supporters amaranto, PARTE 2

La Reggina, o almeno la controfigura di essa, sprofonda ulteriormente e lo fa contro la Vigor Lamezia, aggravando una crisi che appare senza vie d'uscite. Si attendono decisioni forti e irrevocabili da parte della società.
Un disastro epocale che chiama in causa tutti i componenti dell'entourage amaranto, dai dirigenti, ai tecnici sino alla squadra. Dite la vostra dopo l'ennesimo pomeriggio horror della squadra amaranto.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
CLICCA QUI - LO SFOGATOIO AMARANTO dopo REGGINA-VIGOR LAMEZIA 0-1
***************************************
Trocini salta ...ancora quando scrivo la società non parla...ma la situazione è drammatica ,nel presente e nel futuro. Nel presente perché non solo siamo a 7 punti da 3 squadre e quindi può crollarne una ma tre insieme sono penso troppe. Ma, e non è uno scherzo, perché più che la mancata promozione qui si sta iniziando a porre il problema opposto: la permanenza nella categoria. E drammatica anche nel futuro perché qui non si vede nessuna alternativa per la gestione societaria del futuro. E gli attuali titolari non ci portano da nessuna parte. Questo ormai sembra una certezza.
Joseph Maria Ubaldini ( Mubaldi)
***************************************
Ci sono tantissime responsabilità che hanno causato questo ennesimo disastro, inizio con l amministrazione comunale il duo Brunetti Falcomata, dopo 3 fallimenti sono i registi del 4 fallimento, Ballarino, Bonanno, Pratico'si sono dimostrati dilettanti allo sbaraglio, la speranza che questa squadra non retroceda, purtroppo queste paure ci sono.
Marco
***************************************
Buonasera sono Salvatore da Torino. Già una settimana dopo lo scempio del derby di Messina, scrissi su "Tutto reggina" che questa squadra é la fotocopia di quella che é stata la Reggina di Walter Novellino partita con i favori del pronostico di una probabilissima promozione in A, squadra che poi quasi per miracolo si salvó dalla retrocessione in C. Tanto per essere chiari, ripeto: quest'anno se non si cambia urgentemente andazzo, si rischia la categoria, si rischia una clamorosa retrocessione nel campionato di Eccellenza, con buona pace della tanto agognata e sognata serie C. Il prossimo anno potrebbero materializzarsi i tanti derby ad esempio con le squadre della Piana come Palmese, Gioiese e Rosarnese, Cittanovese, Brancaleone e via discorrendo. Questa è la realtà presente e quella che potrebbe essere quella, Dio non voglia, futura. Grazie e saluti
Salvatore
***************************************
Cosa altro deve succedere perché si tolga la Reggina dalle mani di chi la sta violentando?
Dobbiamo perdere altre 3 partite in fila? Devono farci scendere in campo con la maglia giallorossa?
Devono cambiare il nome in "URBS Fenice"? Quando capiremo che il limite è stato abbondantemente superato? Quando cominceremo come piazza a chiedere conto dei fallimenti a questi indegni occupanti? Cosa altro devono farci passare? Che altre vergogne dobbiamo subire? Cosa altro dobbiamo lasciargli fare?
Ce la diamo una svegliata e iniziamo a mostrargli la via di casa?
Andrea
***************************************
Buonasera, credo che stasera sia finita l'era ballarino..non scendo in dettagli e quant'altro..sarebbe come sparare sulla croce rossa.Da stasera le istituzioni,in accordo col presidente devono lavorare sotto traccia per trovare un nuovo acquirente..tanto pure se nell'ipotesi che si vince il campionato ballarino andrà via quasi naturalmente...Ormai gli alibi sono finiti soprattutto per chi sosteneva che c'era la fila per prendere la reggina.prima troviamo qualcuno meglio sarà.Almeno la lascerà senza debiti
PS: Ovviamente mister( spero dia le dimissioni o esonero) e squadra non sono esenti da colpe..
Grazie buona notte anzi non sarà una ....buona notte..e cu dormi...
Sergio